La Dottoressa Giò 3 prima puntata anticipazioni domenica 13 gennaio 2019 riassunto

LA DOTTORESSA GIÒ 3 prima puntata anticipazioni 13 gennaio 2019

Trama e anticipazioni di La Dottoressa Giò 3 prima puntata in onda domenica 13 gennaio 2019 su Canale 5. Barbara d’Urso si scontra con Christopher Lambert.

Alla fine, l’attesa di una stagione 3 di La Dottoressa Giò è terminata, e domenica 13 gennaio 2019 le migliaia di fan affezionati al personaggio di Barbara d’Urso scopriranno che cosa è accaduto a Giorgia Basile. Dopo più di vent’anni dall’ultima puntata della seconda stagione, torna su Canale 5 la serie incentrata sulla ginecologa più nota della TV. Quattro nuove puntate recupereranno il racconto della vita di Giò, ricollegandosi al passato prima d’un deciso slancio nel presente. Qui di segui scopriremo che cosa accadrà in La Dottoressa Giò 3 prima puntata, secondo le anticipazioni sulla trama.

Giò è ancora la dottoressa determinata e altruista di sempre. Dedita ai pazienti e instancabile professionista, ha però trascurato per troppo tempo se stessa e il suo privato. Dopo un matrimonio fallito alle spalle e qualche relazione senza futuro, c’è ancora spazio per la sua felicità?

La Dottoressa Giò riassunto prime stagioni: dove eravamo rimasti

Prima di arrivare ai contenuti e la trama della prima puntata di La Dottoressa Giò 3 secondo le anticipazioni, ecco un riassunto delle prime stagioni della fiction. Giorgia Basile è dottoressa in un policlinico di Roma nel quale s’interessa con speciale attenzione ai propri pazienti e lavora insieme a un’equipe di amici. Nel privato, Giò è sposata ad Armando che tuttavia la tradisce qua e là con parecchie signore. Sempre impegnata a far nascere i figli degli altri, anche lei ne cerca uno che infine sembra arrivare.

Quando scopre di essere incinta, la colluttazione con una paziente tossicodipendente le provoca un aborto spontaneo. In lei si rompe improvvisamente qualcosa dal quale almeno all’inizio sembra non riuscire a trovare rimedio. Il suo matrimonio va in frantumi, il lavoro smette di darle la stessa soddisfazione di un tempo. Ma sarà proprio grazie a una speciale forza interiore che Giò riprenderà la vita di sempre.

Questo almeno finché, incaricata di sostituire il nuovo primario del suo ospedale, Giò non rischia di essere radiata dall’albo per presunta inadempienza. È da questo punto della sua vita che dunque riprenderanno le vicende di La Dottoressa Giò 3 stagione.

La Dottoressa Giò 3 prima puntata, anticipazioni 13 gennaio 2019: Giorgia Basile torna in attività

Secondo le anticipazioni sulla trama della prima puntata di La Dottoressa Giò 3, prevista per il 13 gennaio 2019 su Canale 5, sono trascorsi due anni dagli ultimi eventi raccontati dalla fiction.

Giorgia Basile riprende a lavorare dopo la causa che l’ha vista coinvolta e che le è stata intentata da Sergio Monti (Christopher Lambert). Questi, influente ma oscuro professore del policlinico in cui Giò presta ancora servizio, ha accusato la collega di inadempienza e di aver favorito il suicidio di sua moglie Michela.

La donna si è in realtà tolta la vita per sfuggire definitivamente ai soprusi e i continui abusi di un uomo segretamente violento. La dottoressa Giò aveva intuito quanto stesse accadendo nel privato della donna, senza riuscire tuttavia a dimostrarlo prima che questa si lanciasse da una finestra dell’ospedale.

Ora che giustizia è stata fatta e che la Basile è stata scagionata da ogni accusa, la dottoressa può finalmente tornare dalle sue pazienti. Rigenerata dalla giusta sentenza, Giò ha intenzione di lasciarsi ispirare da quanto le è successo. Nelle prossime puntate tenterà perciò di istituire un centro anti-violenza proprio nell’ospedale in cui lavora.

La Dottoressa Giò 3 streaming: come rivedere gratis la serie con Barbara d’Urso

La Dottoressa Giò 3 è una produzione originale Mediaset, e come tale può essere recuperata in streaming sul servizio Mediaset Play. La piattaforma mette infatti a disposizione tutti i contenuti della rete commerciale in seguito alla loro trasmissione TV. Così, anche La Dottoressa Giò 3 sarà in streaming su Mediaset Play dopo il suo passaggio in televisione con la prima puntata del 13 gennaio 2019.

La piattaforma di streaming e on demand di Mediaset è ad uso completamente gratuito di qualsiasi utente che vi sia iscritto e acceda con i propri dati personali. Da qualche mese Mediaset Play è anche su smart TV di marca Samsung. In alternativa, per rivedere La Dottoressa Giò 3 streaming potete usare smart phone e tablet, o collegarvi direttamente al sito del servizio.

CiakGeneration © riproduzione riservata.