Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kristen Stewart farebbe film Marvel ad una sola condizione

Cinema e Celebrity

Kristen Stewart farebbe un film Marvel ad una sola condizione

Leila Sirianni | 29 Marzo 2024

Kristen Stewart

Kristen Stewart ha confessato che non crede farà mai un film Marvel: solo una precisa condizione potrebbe farle cambiare idea

Kristen Stewart e le condizioni per cui farebbe un film Marvel

Kristen Stewart non sembra desiderosa di unirsi al Marvel Cinematic Universe in un prossimo futuro. La star non è affatto estranea alle grandi produzioni, avendo interpretato Bella nei cinque film di Twilight.

Tuttavia, durante il podcast Not Skinny but Not Fat, Stewart ha confessato di non essere particolarmente entusiasta all’idea di entrare nel mondo dei supereroi, per il momento.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Probabilmente non farò mai un film Marvel. Sembra un dannato incubo, in realtà.

Ha ammesso l’attrice, come riporta Variety. Tuttavia, il suo ragionamento non è contro il genere dei supereroi. Negli anni ha solo sottolineato che, a suo parere, il sistema dovrebbe cambiare e in quel caso allora potrebbe farci un pensiero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’alternativa a questa possibilità è che Marvel affidi un progetto a Greta Gerwig, regista di Barbie. In quel caso si sentirebbe sicuramente più attratta all’idea e si aprirebbe alla possibilità:

Ma forse il mondo cambierà, è quello che sto dicendo. Come potrei dirti di no quando forse un giorno… se Greta Gerwig mi chiedesse di fare un film Marvel, allora lo farei.

Kristen Stewart ha trascorso per lo più l’ultimo decennio girando film indipendenti, molti dei quali le hanno valso grandi riconoscimenti. Il suo ultimo lavoro, il thriller Love Lies Bleeding di A24, è attualmente al cinema negli USA.

La star di Twilight ha iniziato la sua carriera nei grandi film di Hollywood, ottenendo il successo con il film Panic Room di David Fincher, accanto a Jodie Foster, che è rimasta sua mentore per tutta la sua carriera.