La showrunner Krista Vernoff parla di Grey’s Anatomy e del triangolo amoroso tra Meredith, Andrew e Cormac. Ecco cosa ha detto

Il finale anticipato di Grey’s Anatomy ci ha lasciati con un enorme interrogativo, che riguarda il triangolo amoroso tra Meredith Grey, Andrew De Luca e Cormac Hayes. Ma cosa succederà nella diciassettesima stagione? A parlare della vita sentimentale della protagonista della serie è stata Krista Vernoff. In un’intervista a The Hollywood Reporter ha fatto sapere cosa pensa che potrebbe succedere, oltre a parlare del nome del bambino di Amelia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti sappiamo già che Grey’s Anatomy 17 ci sarà, anche se Ellen Pompeo dice che per ora ha firmato solo per questa stagione. Che il medical drama arrivi al capolinea? Inoltre pare che il finale anticipato avrebbe salvato un personaggio, che altrimenti sarebbe potuto morire.

Ma facciamo un breve riepilogo di quello che è successo ai tre personaggi del triangolo amoroso nell’ultimo episodio della stagione. Meredith si sta avvicinando a Cormac in maniera amichevole, ma al contempo ha un debole per Andrew DeLuca. Con quest’ultimo ci sono dei trascorsi ed è stato il primo uomo a cui ha dichiarato i suoi sentimenti dopo Derek. Purtroppo però DeLuca ha vissuto un periodo disastroso, in cui sembra essersi manifestata l’ossessività probabilmente ereditata dal padre.

Nelle ultime scene, Meredith parla con Cormac, che le chiede di uscire a bere qualcosa, ma lei rifiuta a si ritrova a consolare invece Andrew, che è in lacrime. La protagonista comunque dice al pediatra di chiederle ancora di uscire, ma in un altro momento.

Se questo è quanto accaduto, i fan di Grey’s Anatomy si chiedono chi sceglierà Meredith e cosa ne sarà di DeLuca, in piena crisi esistenziale. Ecco quali sono state le parole di Krista Vernoff.

Avanti