Krista Allen reagisce all’uscita di scena da Beautiful
Krista Allen, interprete di Taylor in Beautiful ha concluso la sua esperienza con la soap e ha commentato la sua uscita di scena
Krista Allen ha commentato la fine della sua esperienza in Beautiful
Krista Allen è fuori da Beautiful dopo aver interpretato il ruolo della dottoressa Taylor Hayes nella soap opera per gli ultimi due anni.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.L’attrice, nominata agli ultimi Daytime Emmy, non appare nello show dall’8 novembre e ha ora confermato il motivo del suo addio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKrista ha dichiarato a Deadline che il suo contratto non è stato rinnovato ad ottobre, nel momento in cui avrebbero dovuto essersi una nuova negoziazione.
La cosa più pazzesca è che proprio prima di essere lasciata a casa, ho fatto il servizio fotografico di gruppo, e la settimana successiva hanno chiamato dicendo, “Non ti terremo per il terzo anno e grazie mille, sei stata meravigliosa e grazie, addio” ed io ero tipo “Cosa?”
L’attrice ha poi condiviso l’aspetto che più l’ha messa in difficoltà di questa scelta:
Penso che la cosa più difficile per me sia stata cercare di restare in silenzio. Non sapevo cosa dire. E poi, quando non sono stata confermata, ho pensato: “Oh, okay, la trasmissione lo annuncerà questo?” Ma non lo hanno mai fatto.
Un portavoce dello show ha dichiarato sempre a Deadline di non voler rilasciare commenti sullo stato del cast.
Tuttavia, una fonte interna alla produzione di Beautiful ha rivelato che a Krista Allen è stata offerta la possibilità di restare con un ruolo ricorrente, ma lei ha preferito declinare.
Un rappresentante dell’attrice, a quel punto, ha ribattuto affermando che alla sua cliente era stata offerta, verso fine novembre, l’opportunità di dire giusto tre battute per un episodio, dopo che per mesi non avevano saputo nulla.
Ad oggi Krista Allen non sa se il suo ruolo sarà affidato ad un’altra attrice, ma la sua speranza è che ciò accada.
Penso che Taylor sia necessaria. Ne hanno sentito così tanto la mancanza ogni volta che Hunter [Tylo] non tornava. La parte più ironica è che è come una soap opera della vita reale. Questo è il cliffhanger del venerdì!”
Capiremo più avanti se il personaggio di Taylor continuerà ad avere uno spazio all’interno della soap opera.