kj apa

KJ Apa beccato per strada mentre fa una videochiamata con Cole Sprouse

3KJ Apa è stato fotografato per le strade di Vancouver da alcuni paparazzi mentre fa una videochiamata con il collega ed amico Cole Sprouse

KJ Apa e Cole Sprouse non riescono a stare troppo tempo a distanza! Ironia a parte, i due protagonisti di Riverdale sono infatti entrambi a Vancouver per le riprese della quinta stagione. A causa dell’emergenza covid, il cast non può lasciare il Canada e per questo motivo non può ritornare a casa durante le pause dal set.

Una situazione che i protagonisti riescono a sopportare con più facilità grazie alla forte amicizia e al legame venutosi a creare tra di loro. Uno degli esempi calzanti di questo rapporto è sicuramente quello tra KJ e Cole. Oltre ad essere amici per esigenze di copione, i due sono ottimi amici anche nella vita reale. Talmente amici che, a quanto pare, non riescono a restare a distanza neanche quando sono nella stessa città.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da KJ Apa Italia (@kjapaitaly) in data:

Nelle ultime ore KJ Apa è stato paparazzato mentre camminava per le strade di Vancouver, tra un ciak e l’altro di Riverdale 5. Accortosi della presenza dei fotografi, l’attore ha messo in piedi con loro un simpatico sketch mostrando a favor di camera la persona con cui era impegnato in una videochiamata. E la persona in questione è proprio Cole.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto il set dovrebbe essere, almeno secondo quanto trapelato online qualche giorno fa, ancora chiuso.

Ecco il motivo

Indietro