Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kj apa

Cinema e Celebrity

KJ Apa al centro delle critiche dopo aver rivelato di aver sostenuto il provino per Spider-Man

Stefano D Onofrio | 14 Agosto 2019

kj apa Riverdale tom holland

KJ Apa sta ricevendo numerose critiche sui social network dopo aver rivelato di aver sostenuto il provino per Spider-Man. Una […]

KJ Apa sta ricevendo numerose critiche sui social network dopo aver rivelato di aver sostenuto il provino per Spider-Man.

Una rivelazione innocua che sta creando qualche problemino sui social network a KJ Apa. Nel corso di un’intervista rilasciata al Comic Con di San Diego, l’attore di Riverdale ha infatti rivelato di aver sostenuto un provino per il nuovo Spider-Man. L’audizione, come raccontato da KJ, non è andata a buon fine.

Sai quando esci da un’audizione e ti senti davvero bene? Ti senti come se adorassero quello che hai fatto? Beh, non mi sentivo così“, ha raccontato simpaticamente l’attore svelando di fatto di aver fatto fiasco. La parte è quindi finita a Tom Holland, che interpreta il ruolo dell’uomo ragno nell’universo Marvel ormai dal 2016. Tutto il resto è storia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tuttavia, quella confessione così innocua e divertente di KJ Apa è stata mal digerita da alcuni utenti di Twitter. Alcuni di loro hanno iniziato a fare ironia sull’eventualità di avere KJ nei panni di Peter Parker al posto del loro beniamino.

Ecco alcune delle reazioni più aspre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >