kj apa

KJ Apa al centro delle critiche dopo aver rivelato di aver sostenuto il provino per Spider-Man

4KJ Apa sta ricevendo numerose critiche sui social network dopo aver rivelato di aver sostenuto il provino per Spider-Man.

Una rivelazione innocua che sta creando qualche problemino sui social network a KJ Apa. Nel corso di un’intervista rilasciata al Comic Con di San Diego, l’attore di Riverdale ha infatti rivelato di aver sostenuto un provino per il nuovo Spider-Man. L’audizione, come raccontato da KJ, non è andata a buon fine.

Sai quando esci da un’audizione e ti senti davvero bene? Ti senti come se adorassero quello che hai fatto? Beh, non mi sentivo così“, ha raccontato simpaticamente l’attore svelando di fatto di aver fatto fiasco. La parte è quindi finita a Tom Holland, che interpreta il ruolo dell’uomo ragno nell’universo Marvel ormai dal 2016. Tutto il resto è storia.

Tuttavia, quella confessione così innocua e divertente di KJ Apa è stata mal digerita da alcuni utenti di Twitter. Alcuni di loro hanno iniziato a fare ironia sull’eventualità di avere KJ nei panni di Peter Parker al posto del loro beniamino.

Ecco alcune delle reazioni più aspre

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.