kj apa

KJ Apa mostra la preparazione prima di una scena del bacio in Riverdale 5

3KJ Apa ci ha mostrato in un video in che modo gli attori si preparano ad una scena di un bacio durante le riprese di Riverdale 5

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Se avevate paura di non vedere scene di baci in Riverdale 5, KJ Apa vi ha tolto qualsiasi dubbio. La produzione della quinta stagione del teen drama The CW è iniziata qualche giorno fa dopo ben sei mesi di stop. Riverdale è stata infatti tra le prime serie a chiudere bruscamente il set dopo che un membro del team tecnico era stato in contatto con una persona positiva al covid.

Per questo motivo la quarta stagione è terminata con qualche episodio in anticipo e il set è stato riaperto solo in assoluta sicurezza. Gli attori hanno infatti dovuto trascorrere un periodo di quarantena forzata di 14 giorni prima di poter tornare a lavoro e le norme anti-covid sono molto stringenti.

Qualche giorno fa sono stati avvistati sul set dei manichini che verranno utilizzati, presumibilmente, per scene in cui sono previsti assembramenti. La prima puntata della nuova annata partirà infatti dall’ultimo ballo di fine anno dei protagonisti prima della fine del liceo e del salto temporale che avverrà nel corso della stagione. Ma come avverranno invece le scene di intimità?

KJ Apa ha risolto questa annosa questione con un video postato sul suo profilo Instagram. L’interprete di Archie Andrews ha infatti mostrato quale preparazione deve seguire il cast prima di una scena con bacio.

Guardiamolo insieme

Indietro