KJ Apa torna sul set dopo l’incidente d’auto per un colpo di sonno. Archie di Riverdale sta bene, e alcune foto di Cole Sprouse lo provano.

I fan di Riverdale possono finalmente tirare un sospiro di sollievo a proposito delle condizioni di KJ Apa. Giovedì scorso, l’interprete di Archie Andrews aveva infatti avuto un incidente d’auto per un colpo di sonno, ma ora sta bene.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio aveva prima provocato un’apprensione generale per le condizioni dell’attore, scatenando in seguito un polverone intorno alle condizioni di lavoro dei dipendenti della Warner. E’ vero che siano effettivamente a loro disposizione macchine con autisti che li accompagnino a casa al termine delle riprese?

L’assopimento alla guida di KJ Apa non è dipeso in fondo che dai ritmi stressanti delle registrazioni, e segnatamente dal massacrante turno di più di dieci ore che ha visto Apa protagonista tra il mercoledì e il giovedì sera scorsi. Perché Archie non ha accettato il passaggio del suo autista?

I social sono stati la piazza principale della protesta, ed hanno visto insorgere i membri stessi del cast di Riverdale, uno fra tutti Cole Sprouse. Proprio quest’ultimo, tuttavia, si è reso anche testimone del primo rientro in scena dell’amico KJ, che non ha potuto fare a meno di immortalare mentre è tornato a scherzare sul set.

Ecco dunque tutte le foto di KJ Apa che torna a lavoro…

Avanti