kj apa

KJ Apa nudo per il compleanno di Ellen Degeneres – il video

3KJ Apa si mostra senza veli in un video messaggio di auguri ad Ellen Degeneres – ospite della conduttrice, ha spiegato perché

KJ Apa come mamma l’ha fatto! I fan di Riverdale non saranno di certo stupiti di leggere questo titolo. Da ormai diverso tempo gira sul web la leggenda (una realtà) che il protagonista passi la gran parte delle puntate della serie a torso nudo. Adesso però ha alzato davvero l’asticella.

Qualche giorno fa l’attore ha inviato un proprio messaggio di auguri ad Ellen Degeneres. La nota conduttrice televisiva americana ha compiuto 62 anni e si è trovato un video di KJ senza veli. “Come stai Ellen? Ho saputo che oggi è il tuo compleanno perciò tanti auguri”, dice l’attore mostrandosi senza t-shirt. Ma girando leggermente la videocamera del telefono, ecco succede l’imprevisto (?).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da KJ Apa Italia (@kjapaitaly) in data:

Il riflesso del vetro alle sue spalle mostra infatti il lato B di Apa. L’attore si è mostrato perciò completamente senza veli, in quella che sembra essere a tutti gli effetti una gag ben organizzata e riuscita. Ospite dello show di Ellen per presentare il suo nuovo film I still believe, KJ ha giocato sull’accaduto ironizzando sul pallore del suo sedere.

Successivamente ha raccontato alla presentatrice come gli è nata l’idea della boutade.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro