KJ Apa ha mostrato una foto di uno spartito in cui comunica ufficialmente che è a lavoro su una canzone dedicata a Luke Perry

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

KJ Apa non ha affatto dimenticato Luke Perry e ha voluto rendergli di nuovo omaggio. L’attore, noto per i suoi ruoli in Riverdale e soprattutto in Beverly Hills 90210, è morto il 4 marzo del 2019 a causa di un ictus. Una perdita che ha colpito particolarmente i giovani protagonisti del teen drama, che hanno visto in Luke un vero e proprio padre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti infatti hanno ricordato in maniera unanime Perry come un uomo generoso e affettuoso, che dispensava consigli alle giovani leve della serie tv. Con la scomparsa di Luke abbiamo detto addio anche al suo alter ego, Fred Andrews, padre di Archie ed uno dei pochi personaggi senza macchia. La serie ha omaggiato in più occasioni Luke Perry, con episodi tributo e dediche speciali. Ora ha voluto farlo in maniera speciale anche “suo figlio”.

KJ Apa ha infatti postato qualche ora fa la foto di uno spartito in cui si legge un titolo inequivocabile: Song for Luke. L’attore, che è a Vancouver per registrare gli episodi della quinta stagione di Riverdale, è infatti spesso in uno studio di registrazione per incidere nuovi brani (e presumibilmente un nuovo album). Apa è sempre stato un appassionato di musica e ha voluto rendere omaggio a Luke Perry con un altro suo talento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto le riprese di Riverdale 5 continuano (non senza difficoltà)…

Ecco le ultime dal set

Avanti