kj apa

Riverdale – è scontro tra KJ Apa ed uno youtuber: interviene anche Ashleigh Murray

4KJ Apa si scontra su Twitter con lo youtuber Elijah Daniel. Nella discussione interviene anche Ashleigh Murray e volano accuse di razzismo

Un KJ Apa che non ti aspetti quello delle ultime ore su Twitter. Nelle ultime i fan di Riverdale hanno seguito sul social dei cinguettii uno scontro a distanza tra il loro beniamino e lo YouTuber Elijah Daniel. Quest’ultimo, che sul suo canale conta più di 600 mila iscritti, ha lasciato un tweet sulla serie che ha fatto infervorare l’interprete di Archie Andrews.

I fan di Riverdale sanno che il loro show fa schifo e se ne fregano o non se ne rendono conto?“, scrive lo youtuber in un tweet che ha prontamente cancellato quando è iniziato il caos. Il suo post non è però sfuggito a KJ Apa, sempre molto attivo sui social network, che ha immediatamente replicato.

I tuoi fan sanno che sei un [email protected]#o idiota o semplicemente se ne fregano?“, replica furioso. La discussione è immediatamente degenerata quando è intervenuta in difesa di Apa (e dello show) Ashleigh Murray.

Scopriamo cosa è successo

Indietro