KJ Apa tornerebbe a vestire i panni di Archie nel reboot di Pretty Little Liars
KJ Apa sarebbe disponibile a vestire nuovamente i panni di Archie Andrews ma in un’altra serie tv (e non in uno spinoff di Riverdale)
KJ Apa di nuovo Archie?
Riverdale continua a mantenere un posto importante nel cuore di KJ Apa. L’attore neozelandese è cresciuto e si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie al ruolo di protagonista nel celebre teen drama. Per 7 stagioni ha vestito i panni di Archie Andrews, personaggio principale della serie The CW che ha chiuso i battenti nell’agosto dello scorso anno.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Terminata la sua esperienza nello show però Apa non è rimasto a guardare. Dallo scorso 8 agosto KJ è tra i protagonisti di One Fast Move, disponibile nel catalogo di Prime Video. Al centro della trama troviamo Wes, un giovane soldato congedato con disonore, che è alla ricerca del padre Dean (interpretato da Eric Dane, ex star di Grey’s Anatomy).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWes vuole ritrovare l’uomo, che lo aveva abbandonato, per chiedere il suo aiuto nel realizzare il sogno che custodisce nel cassetto: quello di correre con le moto SuperSport.
Sua co-protagonista nel nuovo progetto è Maia Reficco, attualmente tra le protagoniste del reboot di Pretty Little Liars. La serie fa parte dello stesso universo di Riverdale e nasce dalla penna dello stesso creatore, Roberto Aguirre Sacasa.
Proprio per questa ragione KJ Apa si è detto pronto, come riportato da Elite Daily, a ritornare nei panni di quel personaggio che gli ha dato fama e successo. “Avevamo molto in comune e molto di cui parlare quando abbiamo lavorato insieme a questo progetto“, ha dichiarato Apa parlando della sua collega Reficco.
E a proposito di un suo ritorno, magari con un cameo, nei panni di Archie, l’attore ha risposto con lo stesso entusiasmo. “Al 100%, lo farei. Mi manca Riverdale. Mi mancano tutti in quella serie. Non passa giorno in cui non ci pensi“, ha rivelato.
Leggi anche:
C’è però una clausola a cui KJ non vuole rinunciare. “Lo farei, ma non se mi tingono i capelli. Non mi tingerei più i capelli“, ha dichiarato. Assistere a un ritorno di Archie anche senza la sua chioma rossa ci sembra un buon compromesso.