kit harington

Game of Thrones – Kit Harington appare in pubblico con sua moglie dopo il ricovero

4Kit Harington è finalmente uscito dalla rehab ed è apparso in pubblico in compagnia di sua moglie, l’attrice Rose Leslie. Ecco le foto rubate

Kit Harington sembra essere finalmente uscito dal brutto momento di qualche settimana fa. Dopo l’addio a Game of Thrones, l’attore ha deciso di farsi ricoverare in un centro di riabilitazione. Kit si è deciso ad entrare in una rehab per riuscire a superare il forte stress causato dallo show HBO.

Pare che alla base della scelta di Harington ci fosse anche un problema legato all’abuso di alcol, ma le persone vicine all’attore hanno sempre negato questa versione dei fatti. Kit ha perciò scelto di superare il momento difficile chiudendosi in una costosa clinica di riabilitazione del Connecticut da 120mila euro al mese.

Al suo fianco in tutto questo periodo la moglie Rose Leslie, che l’attore ha conosciuto proprio sul set de Il trono di spade. A fine maggio, Kit ha lasciato la clinica ed è apparso decisamente sereno, come confermato da diverse fonti vicine all’attore. Ora Harington è stato avvistato in compagnia di sua moglie.

Ecco le prime foto che lo ritraggono

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.