kit harington

News e anticipazioni

Kit Harington promuove House of the Dragon: “Mi piace molto”

Stefano D Onofrio | 12 Settembre 2022

Game of Thrones House of the Dragon Kit Harington

Kit Harington ha commentato House of the Dragon e ha dichiarato di apprezzare i primi episodi della prima stagione

La recensione di Kit Harington

Kit Harington ha promosso a pieni voti la prima stagione di House of the Dragon! La serie, che racconta la storia della famiglia Targaryen più di 170 anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones, è riuscita nel difficile intento di soddisfare le aspettative dei fan. E a quanto pare anche i vecchi ex protagonisti de Il trono di spade hanno apprezzato (e stanno apprezzando) le prime puntate del nuovo show. Tra questi c’è anche Harington, che per tutte e otto le stagioni dello show HBO ha vestito i panni di Jon Snow.

Nel corso di un’intervista rilasciata per Entertainment Tonight Canada durante i TIFF 2022 l’attore ha dichiarato di apprezzare molto il nuovo show. “Mi sta piacendo molto. Il mio amico Miguel [Sapochnik, il regista ndr] lo dirige, quindi mi sta piacendo molto. Penso che abbiano fatto un lavoro fantastico“, ha dichiarato Kit. L’attore ha poi aggiunto di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla capacità dello show di trasmettere agli spettatori la nostalgia per i racconti di George R R Martin raccontando una storia nuova.

È strano iniziare una nuova serie nello stesso tipo di regno e farne una cosa propria. Penso che ci siano riusciti davvero“, ha concluso Kit Harington. Dal termine di Game of Thrones a oggi l’attore non è di certo rimasto a guardare. Lo scorso anno è approdato al cinema con il film della Marvel Eternals in cui ha anche ritrovato un suo ex collega, Richard Madden. In tv ha invece fatto parte del cast di un episodio della serie per Prime Video Modern Love.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel futuro di Harington potrebbe poi esserci la possibilità di vestire nuovamente i panni di Jon Snow. Si è a lungo parlato di uno spinoff sul “bastardo di Grande Inverno”.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.