Da Kit Harington a Emilia Clarke: quanto guadagna il cast di Game of Thrones 7

Cifre da capogiro per il cast di Game of Thrones 7 e 8, almeno per quanto riguarda gli attori più longevi della serie, da Harington a Emilia Clarke.

Non è insolito che, con lo scorrere degli anni e delle stagioni televisive (e specialmente nelle ultime), gl’interpreti principali di uno show guadagnino l’opportunità di mettere in saccoccia cachet da urlo come riconoscimento del loro potere trascinante sul pubblico di affezionati. A questo proposito ci sono esempi principi nel settore, come le voci dei Simpson o i cinque attori di Friends, o ancora il giovane cast di The Big Bang Theory. Il caso di Game of Thrones è invece tanto più interessante poiché oltre ad essere uno degli show i cui attori risultano fra i più pagati della storia della televisione, la produzione conta già di per sé costi davvero vertiginosi, conseguenza delle epiche atmosfere del racconto.

Game of Thrones 7 e 8 - Emilia Clarke

Detto questo, si dà dunque il caso che le spese per la realizzazione delle due ultime stagioni, benché avranno una struttura piuttosto breve (si parla di dieci episodi in tutto) lieviteranno esponenzialmente soprattutto a beneficio della risicata corona di nomi che compone il cast principale.

Ma di chi stiamo parlando? Scopriamone di più…

1
2
3

Nessun Articolo da visualizzare