Kit Connor avvistato mano nella mano con Maia Reficco
Il protagonista di Heartstopper Kit Connor avvistato a Parigi insieme a Maia Reficco, nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin
Kit Connor e Maia Reficco insieme
Kit Connor e Maia Reficco sono la nuova coppia di Hollywood? Un avvistamento nella più romantica delle città sembrerebbe confermarlo. Ma andiamo con ordine. L’attore protagonista di Heartstopper, fortunato teen drama Netflix che ha debuttato lo scorso aprile, è stato beccato in compagnia dell’attrice. Nell’ultimo mese la Reficco è finita al centro della scena per essere una delle protagoniste di Pretty Little Liars: Original Sin, reboot della fortunata serie targata Freeform. Qui interpreta il ruolo di Noa, una delle Liars che viene presa di mira da una nuova versione di A-.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Nelle ultime settimane i due attori sono entrati a far parte del cast del nuovo film A Cuban Girl’s Guide to Tea and Tomorrow. Al centro della trama c’è Lila Reyes (la Reficco), una giovane che dopo la morte della nonna deciderà di lasciare per qualche mese la sua pasticceria cubana a Miami e trascorrere l’estate a Londra presso l’albergo della zia. Qui si innamorerà degli splendidi paesaggi inglesi, dell’atmosfera di campagna e del giovane commesso del tea shop (interpretato da Connor). A quanto pare però tra un ciak e l’altro i due protagonisti si sono innamorati sul serio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome appare in questo video infatti Kit Connor e Maia Reficco sono stati paparazzati insieme mano nella mano per le strade di Parigi. Alle loro spalle, sullo sfondo, si intravede infatti la torre Eiffel. Non sappiamo se i due stiano facendo sul serio ma da quel che traspare è abbastanza evidente che ci sia una conoscenza in atto. Questo video ha però scatenato diverse polemiche tra i fan di Heartstopper.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Qualcuno ha infatti accusato Kit di “queerbaiting”, ossia cercare di catturare il pubblico LGBTQ+ senza però scontentare quello tradizionalista. Di fronte a queste accuse è arrivata, nelle ultime ore, la reazione piccata dell’attore.
Ecco cosa ha detto