Joe Locke, il ruolo che interpreterebbe al cinema

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per Joe Locke Heartstopper è stato il primo ruolo in assoluto. Nel corso dell’intervista l’attore ha raccontato come è andato il suo primo provino e le emozioni che ha provato. “Quando ho fatto l’audizione, ho pensato che non è possibile che sarebbe accaduto perché non succede mai a persone come me. Ma penso che questo abbia funzionato a mio vantaggio perché mi ha reso meno nervoso – ha dichiarato – Pensavo solo: ‘È divertente, ma non succederà mai’. Quindi è tutto surreale per me perché tutti i miei sogni si stanno realizzando. Sono riuscito a diventare un attore. Mi sento come se avessi fatto centro“.

L’attore ha poi raccontato come è venuto a conoscenza del mondo di Heartstopper e della graphic novel di Alice Oseman da cui ha tratto ispirazione la serie. “Avevo un amico che ne era ossessionato. Quando sono andato alla mia prima audizione, ho letto tutto il web comics in una sola seduta. Mi sono seduto sul divano per ore a leggerlo. Non riuscivo a metterlo giù. Me ne sono innamorato“, ha risposto. Intanto, durante un’altra intervista per Indipendent, Locke ha rivelato quale ruolo vorrebbe interpretare al cinema.

Mi piacerebbe interpretare il primo principe Disney gay. Sarebbe un sogno“, ha dichiarato. Condividendo la notizia sui social, Joe ha anche taggato la pagina ufficiale di Disney. Riuscirà nell’impresa?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti