Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kit connor

News e anticipazioni

Kit Connor di Heartstopper fa i nomi dei due attori con cui vorrebbe lavorare

Stefano D Onofrio | 2 Maggio 2022

Heartstopper

Kit Connor, interprete di Nick nel teen drama Netflix Heartstopper, rivela i nomi dei due attori con cui amerebbe lavorare

Il desiderio di Kit Connor

Kit Connor in Heartstopper

Kit Connor è uno degli attori del momento. Classe 2004, il giovanissimo interprete ha raggiunto la popolarità mondiale grazie al suo ruolo in Hearstopper. Nel nuovo teen drama che sta conquistando il pubblico di Netflix lui interpreta il ruolo di Nick, il ragazzo che si accorge di provare dei sentimenti per un suo compagno di classe e affronta perciò il suo percorso per capire e accettare la sua omosessualità. Prima di questa parte però Connor ha lavorato in tanti altri progetti di successo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da Rocketman (il film sulla vita di Elton John) fino a His Dark Materials, in cui ha prestato la voce al personaggio di Pantalaimon. Nell’ultimo periodo però a conquistare il pubblico è la storia d’amore raccontata con delicatezza e discrezione tra Nick e Charlie, che sta pian piano scalando le classifiche delle serie più viste su Netflix di tutto il mondo. In una recente intervista rilasciata per Cool America Mag, Kit Connor si è lasciato andare ad alcune confessioni e ha fatto i nomi di due attori con cui gli piacerebbe condividere la scena.

Ne ho due che mi piacciono molto. Uno è Andrew Scott. Quando l’ho visto da giovane in Sherlock, mi è venuta la pelle d’oca. Lavorare con lui sarebbe un piacere assoluto“, ha dichiarato l’attore. Scott è stato l’interprete del perfido Moriarty nella serie dedicata al famoso detective, ma è anche noto per ruoli in serie come His Dark Materials e Fleabag. “Il secondo è Paul Mescal. È ancora molto giovane e all’inizio di una carriera che sono sicuro sarà molto lunga – ha proseguito Kit – Ho visto Normal People forse tre o quattro volte, e ogni volta sono rimasto impressionato dalla sua performance. Penso che sia uno dei giovani attori più talentuosi che abbia visto da molto tempo, e penso che continuerà a stupire tutti per il resto della sua carriera“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Paul Mescal e Andrew Scott

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto in molti si chiedono se Hearstopper avrà o meno un secondo capitolo.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

< Indietro Successivo >