Kim Kardashian scoppia in lacrime su Instagram
Cosa è accaduto a Kim Kardashian
In un lungo video postato sulla sua pagina Instagram, Kim Kardashian scoppia in lacrime: ecco perché e quello che è accaduto.
Le parole di Kim Kardashian
Non è passato inosservato il video-diario postato da Kim Kardashian in queste ore su Instagram. L’imprenditrice ha infatti deciso di testimoniare con un filmato le due settimane antecedenti all’esame di abilitazione da avvocato. Nella clip vediamo dunque i momenti salienti del percorso dell’influencer, che ha vissuto diversi alti e bassi. A un tratto infatti Kim viene sopraffatta da una crisi di pianto e, come riporta anche Novella 2000, sfogandosi ha affermato:
“Sono così stanca. Ad ogni passo in avanti che faccio è come se succedesse qualcosa che cerca di impedirmi di farlo. È come se una parte di me volesse fermarsi. Mi sento come se il cervello stesse per esplodere, ma ho ancora così tanto da fare”.
LEGGI ANCHE: Billie Eilish attacca Elon Musk e dice la sua sui miliardari: “Se avete soldi, dateli a chi ne ha bisogno”
Ma non è finita qui. Pochi giorni fa, precisamente lo scorso 7 novembre, Kim Kardashian ha ricevuto una brutta notizia. L’imprenditrice ha infatti raccontato di non aver superato l’esame di abilitazione da avvocato. L’influencer non si è però arresa e ha fatto sapere che non rinuncerà al suo sogno e che continuerà a provarci fino a quando non supererà il test. Queste le dichiarazioni di Kim:
“Ho condiviso così tanto di questo viaggio con voi e quest’estate ho documentato alcuni momenti delle ultime due settimane di studio: alti, bassi e tutto ciò che c’è in mezzo. Il 7 novembre ho scoperto di non aver superato l’esame di abilitazione. È stato deludente, ma non era la fine. Questo sogno significa troppo per me da cui allontanarmi, quindi continuerò a studiare, a imparare e continuerò fino a quando non ci arrivo”.