Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kiernan shipka

News e anticipazioni

Kiernan Shipka è stata avvistata a Vancouver: apparirà in Riverdale 6?

Stefano D Onofrio | 5 Ottobre 2021

Chilling Adventures of Sabrina Kiernan Shipka Riverdale

Alcuni fan dicono di aver avvistato Kiernan Shipka a Vancouver, città che ospita il set di Riverdale: Sabrina sta per tornare?

Kiernan Shipka arriva in Riverdale?

Kiernan Shipka potrebbe davvero apparire in Riverdale 6? Tutto parte da un presunto avvistamento che sarebbe stato fatto da alcuni fan e che è in poche ore rimbalzato sulle varie fanpage dedicate alla serie The CW. Come noto, la Shipka è stata la protagonista assoluta de Le terrificanti avventure di Sabrina, spinoff legato all’universo degli Archie Comics prodotto da Netflix e terminato lo scorso 31 dicembre con gli episodi della quarta e ultima stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Kiernan, interprete della streghetta teenager, sarebbe stata vista per le strade della cittadina canadese che ha in passato ospitato il set di CAOS e da anni ospita quello di Riverdale. A oggi però si tratta soltanto di una segnalazione fatta da alcuni utenti su Twitter ma che non è suffragata da alcuna prova materiale, come foto o video. Quel che è certo è che da qualche settimana il cast di Riverdale è tornato nuovamente a vivere a Vancouver. A causa del covid e delle restrittive regole previste per evitare contagi sui set televisivi, i protagonisti dello show non possono tornare negli Stati Uniti fino al termine delle riprese dei nuovi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kiernan Shipka potrebbe tornare a vestire i panni di Sabrina in Riverdale e in veste di guest star? Questa è ovviamente l’ipotesi che va per la maggiore tra i fan della serie. Qualche settimana fa nel corso di un’intervista, Roberto Aguirre Sacasa aveva dichiarato di voler riportare in vita il personaggio e la storia della Spellman “con un film a sé stante o, si spera, riportando la serie“. “Sono davvero dispiaciuto che i fan non abbiano potuto vedere Sabrina riunita con la sua famiglia e i suoi amici, elemento centrale dello show – aveva dichiarato il creatore di RiverdaleMa sono fiducioso che in futuro, saremo in grado di fare un live-action su Sabrina per continuare la storia“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Che sia arrivato il momento di mantenere tali promesse? Certo è che un ritorno sul piccolo schermo potrebbe aiutare anche gli ascolti di Riverdale, che mai come quest’anno stanno vivendo una forte crisi.

Gli ultimi disastrosi rating…

< Indietro Successivo >