Kiernan Shipka è stata avvistata a Vancouver: apparirà in Riverdale 6?

Alcuni fan dicono di aver avvistato Kiernan Shipka a Vancouver, città che ospita il set di Riverdale: Sabrina sta per tornare?

3Kiernan Shipka arriva in Riverdale?

kiernan shipka

Kiernan Shipka potrebbe davvero apparire in Riverdale 6? Tutto parte da un presunto avvistamento che sarebbe stato fatto da alcuni fan e che è in poche ore rimbalzato sulle varie fanpage dedicate alla serie The CW. Come noto, la Shipka è stata la protagonista assoluta de Le terrificanti avventure di Sabrina, spinoff legato all’universo degli Archie Comics prodotto da Netflix e terminato lo scorso 31 dicembre con gli episodi della quarta e ultima stagione.

Kiernan, interprete della streghetta teenager, sarebbe stata vista per le strade della cittadina canadese che ha in passato ospitato il set di CAOS e da anni ospita quello di Riverdale. A oggi però si tratta soltanto di una segnalazione fatta da alcuni utenti su Twitter ma che non è suffragata da alcuna prova materiale, come foto o video. Quel che è certo è che da qualche settimana il cast di Riverdale è tornato nuovamente a vivere a Vancouver. A causa del covid e delle restrittive regole previste per evitare contagi sui set televisivi, i protagonisti dello show non possono tornare negli Stati Uniti fino al termine delle riprese dei nuovi episodi.

Kiernan Shipka potrebbe tornare a vestire i panni di Sabrina in Riverdale e in veste di guest star? Questa è ovviamente l’ipotesi che va per la maggiore tra i fan della serie. Qualche settimana fa nel corso di un’intervista, Roberto Aguirre Sacasa aveva dichiarato di voler riportare in vita il personaggio e la storia della Spellman “con un film a sé stante o, si spera, riportando la serie“. “Sono davvero dispiaciuto che i fan non abbiano potuto vedere Sabrina riunita con la sua famiglia e i suoi amici, elemento centrale dello show – aveva dichiarato il creatore di RiverdaleMa sono fiducioso che in futuro, saremo in grado di fare un live-action su Sabrina per continuare la storia“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Che sia arrivato il momento di mantenere tali promesse? Certo è che un ritorno sul piccolo schermo potrebbe aiutare anche gli ascolti di Riverdale, che mai come quest’anno stanno vivendo una forte crisi.

Gli ultimi disastrosi rating…

Indietro