Kiernan Shipka spiega cosa pensa del finale di Sabrina

Kiernan Shipka spiega cosa pensa del finale di Sabrina

1Kiernan Shipka ha parlato del finale della quarta parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, spiegando cosa pensa della scelta fatta per il destino di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina è giunto alla sua fine con la quarta parte che ha debuttato su Netflix. In merito al finale della serie si è voluta esprimere l’attrice protagonista, Kiernan Shipka, che sembra aver amato, ma non del tutto, come finisce la serie. In ogni caso, lei e il resto del cast sono rimasti sorpresi dal fatto che lo spin-off di Riverdale fosse stato cancellato, e non potesse avere una quinta stagione.

Nel continuo di questo articolo ci saranno spoiler sul finale della quarta parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, pertanto vi consigliamo di non andare oltre se non avete concluso la visione su Netflix.

Il finale della serie vede le due Sabrina, Morningstar e Spellman, lavorare insieme per distruggere gli Orrori Sinisti dal distruggere Greendale e il mondo intero. Purtroppo la storia si conclude con il tentativo di Sabrina di catturare il Vuoto nel Vaso di Pandora che non ha successo. La ragazza sceglie così di sacrificarsi per liberare i suoi cari. Sabrina quindi muore alla fine della serie, e Nick sceglie di seguirla, non potendo vivere senza di lei, unendosi alla sua amata nell’aldilà.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco cosa ha detto Kiernan Shipka ai microfoni di ET:

“Ero molto sorpresa. Come molti pensavo che Sabrina non potesse morire, dato che è Sabrina. Ma poi mi sono resa conto che nel copione non c’erano più pagine. Penso sia un finale drammatico. Alla fine penso che il finale rappresenti l’animo di Sabrina, che si sacrifica per un bene superiore. Penso che mi abbia emozionato molto, ma non è un finale facile da digerire. C’è dietro un grande significato e un impatto importante. Io ne sono rimasta davvero sorpresa”.

Così Kiernan Shipka descrive il primo momento che ha letto il finale de Le terrificanti avventure di Sabrina. L’attrice ha poi girato la scena successivamente, con mesi alle spalle per interiorizzare il modo in cui avrebbe interpretato il fatidico momento.

Indietro