Kiara e Rafe saranno realtà? Parla Madelyn Cline

Si parla di una presunta liason tra Kiara e Rafe da ormai diversi anni. In questi giorni sono in corso le riprese della quinta e ultima stagione di Outer Banks ed è tornato alla luce un desiderio di una parte dei fan. D’altronde l’occasione potrebbe essere servita dall’assenza di JJ.

Ricordiamo infatti che il personaggio interpretato da Rudy Pankow è morto al termine della quarta annata. Nonostante i tanti rumor sembra quasi certo che l’attore non riapparirà neanche come guest star nell’ultimo ciclo di episodi. Che Kiara possa trovare un nuovo amore? E quel nuovo amore potrebbe essere proprio Rafe?

Di questa possibilità ne ha parlato anche Madelyn Cline nel corso di un’intervista rilasciata a Variety. E l’interprete di Sarah si è detta decisamente contraria a una possibile liason tra i due.

Lo detesto. Non voglio davvero rovinare il piacere di nessuno, ma penso davvero che sia disgustoso – ha dichiarato – Solo perché c’è un personaggio d solo non significa che debba stare con qualcuno, soprattutto non con il fratello maggiore psicotico. Ma forse sono solo io! Capisco, anch’io sono una ragazza che guarda e dice: ‘Posso sistemarlo’. Lo capisco. Ci sono passata anch’io. Ci siamo passati tutti. Ma non credo che Rafe Cameron sia la persona giusta per Kiara. Lei merita di meglio. Lui merita uno psicologo“.

Cline non è l’unica attrice di Outer Banks contraria a una relazione tra Kiara e Rafe. In passato anche gli stessi Madison Bailey e Drew Starkey hanno espresso il loro disappunto a una storia di questo tipo.

Sono una fan dell’arco narrativo enemies to lovers ma non qui. Non in questo caso, spero che voi capiate – ha dichiarato Madison – L’omicidio non è proprio negoziabile per Kiara. Non si può uccidere nemmeno una mosca con Kiara, davvero. Per me è un no“.

Leggi anche: Tom Holland si fa biondo e riccio per un nuovo spot

Io e Madison abbiamo pensato: ‘Aspetta, cosa? No, non ha molto senso’ – ha dichiarato Drew a People– Sì, voglio dire, ne abbiamo parlato prima. Penso che sarebbe particolarmente ingiusto nei confronti di Kiara, sai? Penso che si meriti qualcosa di meglio“.