Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
keiko agena

News e anticipazioni

Keiko Agena parla di Alexis Bledel e della loro “amicizia” nella vita reale

Stefano D Onofrio | 30 Luglio 2021

Una mamma per amica

Keiko Agena parla di Alexis Bledel, sua collega in Una mamma per amica, e svela di avere un rimpianto riguardo la loro amicizia

Il rimpianto di Keiko Agena

Ricordate Keiko Agena? L’attrice ha interpretato per tutte e sette le stagioni di Una mamma per amica il ruolo di Lane. Era la più cara amica di origine coreana di Rory con un’enorme passione per la musica tenuta nascosta a lungo a sua madre, la severa signora Kim. Il legame tra Lane e Rory è sempre stato molto speciale, eppure a quell’amicizia all’interno dello show non corrispondeva un legame altrettanto forte tra le due attrici nella vita reale.

Ne ha parlato proprio la Agena nel corso di un’intervista per il podcast I am all in with Scott Patterson, ideato e condotto dall’interprete di Luke nella nota serie. Keiko ha raccontato che avrebbe desiderato avere un’amicizia più grande con la sua collega fuori dal set ma che questo non è avvenuto. Nonostante ciò però, tra le due non c’è mai stato dell’astio o dei litigi, come invece spesso accade.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vorrei che fosse stata più di una normale amicizia. Probabilmente ha avuto molto a che fare con il fatto che non mi sono sforzata quanto avrei dovuto – ha rivelato Keiko Agena Hanno lavorato così tante ore (la Bledel e Lauren Graham, ndr) che il loro tempo libero, ho pensato, era così prezioso per loro. Non volevo inserirmi in quel momento della loro vita“. Nonostante ciò però, Keiko ha speso splendide parole nei confronti dell’ex collega.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alexis è una persona così meravigliosa, e penso che non appena la incontri come persona, ti rendi conto che è una persona intelligente e speciale. E penso che ci sia una parte di me che si è sentita subito protettiva nei suoi confronti come collega attrice e che abbia riconosciuto quanto sia unica come persona. Quindi forse parte di questo è solo istintivo. Penso che questo probabilmente venga dimostrato nel modo in cui i nostri personaggi si relazionavano tra loro, che ci piacevamo e ci rispettavamo a vicenda fin dall’inizio“, ha dichiarato.

Una volta terminato il suo impegno con Gilmore Girls, la Agena ha recitato in diverse serie tv…

< Indietro Successivo >