Kayla Ewell torna in Beautiful ma con un ruolo speciale anticovid: ecco quale

3L’attrice di The Vampire Diaries Kayla Ewell torna nella soap opera Beautiful, ma con un ruolo diverso rispetto a quello di Caitlin

kayla ewell

Kayla Ewell è pronta a tornare in Beautiful, ma non nel ruolo che ci aspettiamo. L’ex protagonista di The Vampire Diaries ha infatti fatto parte della storica soap opera di Canale 5 già in passato. Tra il 2004 e il 2005, per un totale di 135 episodi, l’attrice ha infatti interpretato il ruolo di Caitlin.

Ora Kayla si appresta a tornare nella telenovela ma con un ruolo inedito e…anti-covid. La produzione di Beautiful è stata infatti una delle prime ad utilizzare delle misure sicurezza speciali per scongiurare il pericolo di contagio. Sul set della soap sono infatti arrivati i primi manichini con cui i protagonisti girano alcune scene a distanza ravvicinata. Inoltre in molte scene intime gli attori reciteranno con i loro partner reali, che si trasformeranno in vere e proprie controfigure.

Visualizza questo post su Instagram

Lots to be thankful for. Happy Thanksgiving everyone

Un post condiviso da Tanner Novlan (@tannernovlan_) in data:

Ed è proprio questo quello che farà Kayla Ewell. Nel cast di Beautiful è infatti entrato anche Tanner Novlan, marito della Ewell, che interpreta il ruolo di Finn nuovo interesse di Steffy Forrester. Per questo motivo Kayla andrà a sostituire Jacqueline MacInnes Wood nelle scene di intimità con Novlan.

Non è la prima volta che Kayla e Tanner si ritrovano a lavorare nella stessa serie tv. Il precedente è infatti di pochi mesi fa

Ecco quale

Indietro