Lucy Hale debutta con Katy Keene – gli auguri del cast di Pretty Little Liars

3Il debutto di Lucy Hale nei panni di Katy Keene e gli auguri di (alcuni) membri del cast di Pretty Little Liars

pretty little liars katy keene

Da Pretty Little Liars a Katy Keene! Il passaggio di Lucy Hale dalle avventure di Aria Montgomery all’aspirante stilista di New York è definitivamente avvenuto. Lo scorso giovedì 6 febbraio sulla The CW ha infatti debuttato lo spinoff di Riverdale che vede nella Hale la sua protagonista principale.

In occasione del kickoff della nuova avventura di Lucy, non sono mancati gli auguri di una persona speciale per la sua carriera. Stiamo parlando di Marlene King, autrice e creatrice di PLL, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per le sue ex adepte. La King ha infatti postato sul suo profilo Instagram il poster della nuova serie, lasciando il suo personale augurio alla Hale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I know where I’ll be tonight. Watching @lucyhale’s new show @cw_katykeene! Congratulations, Luce. This looks soooo good. 💖👏🏻💖👏🏻💖👏🏻💖

Un post condiviso da Marlene King (@imarleneking) in data:

So dove sarò stanotte. A guardare il nuovo show di Lucy Hale. Congratulazioni, Luce. Sembra davvero splendido“, queste le parole di Marlene.

pretty little liars katy keene

Ti voglio bene Mar – è stata la risposta dell’attrice – Grazie per il tuo supporto nonostante tutto“. Molti fan di Pretty Little Liars hanno notato che quello di Marlene si tratta però di un caso quasi isolato. Soltanto un altro membro del cast dello storico teen drama ha infatti mostrato (pubblicamente) interesse al nuovo progetto di Lucy.

Ecco di chi si tratta

Indietro