Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Katy Keene 1x06: una star di Riverdale potrebbe apparire nell'episodio, ecco chi

News e anticipazioni

Katy Keene 1×06: una star di Riverdale potrebbe apparire nell’episodio, ecco chi

Yasodhara Leandri | 24 Febbraio 2020

Katy Keene 1×06, una star di Riverdale potrebbe apparire nel prossimo episodio dello spin-off con Lucy Hale e Ashleigh Murray, […]

Katy Keene 1×06, una star di Riverdale potrebbe apparire nel prossimo episodio dello spin-off con Lucy Hale e Ashleigh Murray, ecco chi

L’episodio 1×06 di Katy Keene uscirà questo giovedì 27 febbraio su The CW e i dettagli riguardanti la sua trama sembrano suggerire l’arrivo di un’altra star di Riverdale. Come sappiamo, lo spin-off del celebre show tratto dai fumetti degli ArchieComics, ha dato inizio alla sua messa in onda sul network americano il 6 febbraio scorso.

La serie vede come protagonista la nostra Lucy Hale, attrice che per anni ha prestato il volto alla celebre Aria Montgomery all’interno della longeva Pretty Little Liars. Stavolta la Hale si trova nei panni di una giovane aspirante stilista destinata a diventare una leggenda della moda.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al suo fianco troviamo un personaggio già conosciuto nella serie originale dello spin-off, Josie McCoy. Anche quest’ultima impegnata ad inseguire i suoi sogni nel campo della musica a New York. A destare i primi sospetti sull’arrivo di un’altra star di Riverdale sono stati proprio i dettagli riguardanti la storyline di Josie in Katy Keene 1×06.

Vediamo insieme chi è il misterioso personaggio di Riverdale che potremmo vedere nel prossimo episodio di spin-off.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >