Katie Holmes ricorda Obi Ndefo, Bodie in Dawson’s Creek
In una storia Instagram Katie Holmes ha ricordato Obi Ndefo, l’attore di Dawson’s Creek morto qualche giorno fa all’età di 51 anni
Le parole di Katie Holmes
Katie Holmes omaggia la morte dell’ex collega Obi Ndefo. Qualche giorno fa la famiglia dell’attore, noto al grande pubblico per il ruolo di Bodie in Dawson’s Creek, ha annunciato la scomparsa dell’uomo all’età di 51 anni.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.“Ho il cuore spezzato per la perdita di mio fratello minore e la consapevolezza che finalmente è in pace“, ha scritto in un post Facebook la sorella di Ndefo. Nel 2019 Obi era stato vittima di un gravissimo incidente per cui si era resa necessaria l’amputazione di entrambe le gambe.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli scorsi giorni diverse persone hanno voluto ricordare l’uomo, che ha fatto parte della famiglia di una serie cult che ha cresciuto diverse generazioni. In Dawson’s Creek infatti Ndefo vestiva i panni del marito di Bessie, sorella di Joey.
In queste ore Holmes ha voluto ricordare il collega scomparso in giovanissima età ripostando un video pubblicato da Mary Margaret Humes (Gale Leery nella serie). “Era meraviglioso lavorare con lui e un uomo così gentile. Mando preghiere e ringraziamenti alla sua famiglia. Riposa in pace“, ha scritto Katie Holmes.
Alle parole dell’attrice si uniscono quelle dell’interprete della mamma di Dawson. “Queste parole non vengono facilmente. È difficile per me concepire che tu ci abbia lasciato, mio caro amico. Sei sempre stata e sarai sempre una luce splendente. Che esempio di amore puro e senza filtri e di tenacia hai dato mentre affrontavi le recenti sfide della vita“, si legge nel post.
Leggi anche: Kelly Bishop rivela quale dei fidanzati di Rory era il suo preferito
“Conserverò tutti i messaggi d’amore e di sostegno che ci siamo scambiati negli ultimi anni. Riposa in pace, dolce guerriero“, conclude Humes.