Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Cinema e Celebrity | Home

Kathy Bates rivela il ruolo più difficile interpretato in American Horror Story

Niccolo Maggesi | 25 Novembre 2016

American Horror Story Kathy Bates

Iris, la manager dell’Hotel Cortez infestato di presenze spettrali, l’ha messa infatti a dura prova, per la semplice ragione che avrebbe […]

Iris, la manager dell’Hotel Cortez infestato di presenze spettrali, l’ha messa infatti a dura prova, per la semplice ragione che avrebbe potuto essere chiunque, e non spiccava per alcuna peculiarità se non per l’amore viscerale nei riguardi del figlio. La Bates ha perciò dovuto riconoscere:

“Non sono riuscita a far presa su di lei. Se Iris avesse avuto tutte quelle caratteristiche della Macellaia o di Delphine, allora avrei fatto centro, invece per recitare le parti di qualcuno che potrebbe essere chiunque, da dove incominci? Puoi andare in qualsiasi direzione. Quel ruolo, quindi, è stato molto impegnativo per me”.

E in effetti sembra che anche il pubblico non sia rimasto insensibile a questa difficoltà – propria forse non solo della Bates ma anche di altri suoi colleghi – nell’entrare in sintonia con i personaggi e con l’intera stagione di Hotel, che guardando agli ascolti si può ben dire sia stata la meno riuscita di tutte quelle di American Horror Story sinora andate in onda.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >