Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kathy Bates peso

Cinema e Celebrity

American Horror Story: Kathy Bates ha perso 30 kg ed è irriconoscibile

Niccolo Maggesi | 18 Gennaio 2019

American Horror Story

L’attrice di American Horror Story Kathy Bates rivela com’è riuscita a perdere peso. Ecco qual è stato il suo segreto […]

L’attrice di American Horror Story Kathy Bates rivela com’è riuscita a perdere peso. Ecco qual è stato il suo segreto per dimagrire.

Negli ultimi anni, grazie al ritrovato impegno televisivo per merito di Ryan Murphy, abbiamo seguito la sua evoluzione. Non solo come attrice ingiustamente dimenticata da Hollywood, ma anche come donna. Stiamo parlando di Kathy Bates, una delle anime più acclamate delle ultime stagioni di American Horror Story. Oggi non siamo qui per sottolinearvi il talento di questo straordinario premio Oscar, ma più banalmente per porre l’accento sulla sua grande determinazione. Ultimamente infatti Kathy Bates ha affrontato i problemi di peso parlandone in pubblico e svelando com’è dimagrita circa 30 kg.

Kathy Bates peso
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

All’origine della sua drastica (ma necessaria) dieta c’è una salute che – è lei stessa a confermarlo – non è mai stata inossidabile. Negli ultimi anni colpita da un tumore al seno e fortunatamente sopravvissuta, Kathy Bates ha però sempre sofferto anche di altre patologie associate al peso. I farmaci, l’avanzare dell’età e una predisposizione genetica a ingrassare non l’hanno inoltre aiutata a migliorare le cose.

Kathy Bates: il confronto del peso tra prima e dopo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sinché un giorno, ascoltando finalmente il consiglio di una sua nipote, non si convinse che fosse arrivato il momento di cambiare. E benché ci sia voluto del tempo per abituare il corpo alla nuova routine, Kathy Bates è riuscita a dimagrire perdendo fino a 30 kg di peso. Come è stato possibile? Lo ha rivelato lei stessa sulle pagine di UsWeekly.

< Indietro Successivo >