C’è molta attesa per l’arrivo di Katherine McNamara in Arrow 7. La protagonista di Shadowhunters anticipa il personaggio. Prima foto ufficiale.

Ancora non è apparsa, ma c’è molta attesa per il suo arrivo. Katherine McNamara in Arrow 7 sarà una Buffy Ammazzavampiri dei vigilanti, o almeno è così che è stata descritta quando è stato annunciato il suo arrivo. Gli autori, però, hanno volutamente tenuto molte informazioni segrete e il pubblico si sta chiedendo chi sarà questa ragazza, quando apparirà e se per caso si è già vista senza saperlo. In effetti l’attrice è solo uno dei tanti misteri che si stanno rendendo protagonisti di questa settima stagione di Arrow. Oliver Queen è appena uscito dn prigione, affrontando il suo grande nemico Ricardo Diaz, ma non è chiaro se sia morto o no. Poi c’è la presenza di un nuovo e misterioso Green Arrow. Infine sta tenendo col fiato sospeso il flash forward che sta mostrando una Star City completamente diversa, anche per quanto riguarda i suoi protagonisti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma per quanto riguarda il personaggio di Katherine McNamara abbiamo qualche notizia in più. Ed è infatti proprio l’attrice a rivelare qualche piccola anticipazione su ciò che la riguarda e come si sta trovando con gli altri membri del cast. Inoltre adesso è stata pubblicata la prima foto ufficiale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco le sue parole…

Avanti