kate walsh

Kate Walsh ha creato il meme perfetto su Grey’s Anatomy

3Kate Walsh, interprete di Addison in Grey’s Anatomy, ha postato il meme perfetto sul triangolo con Derek e Meredith

Kate Walsh ha condiviso il meme perfetto su Grey’s Anatomy. L’attrice deve molto del suo successo al personaggio di Addison. Un ruolo che ha accompagnato la Walsh in due stagioni del medical drama e nel suo spinoff, Private Practice, di cui è stata assoluta protagonista.

La serie che seguiva le vicende private e professionali della dottoressa Montgomery è andata in onda sulla ABC per ben sei stagioni, fino alla chiusura definitiva del 2013. Tuttavia Addison continua ad avere un posto speciale nel cuore di Kate e non è affatto escluso un suo ritorno (anche in veste di guest star) in GA. Intanto l’attrice ha condiviso su Twitter un meme dedicato alla serie che riprende uno dei trend degli ultimi giorni.

Il meme è semplicissimo: da un lato i piani che ci eravamo fatti per il nuovo anno e dall’altro come gli eventi degli ultimi mesi abbiano bruscamente distrutto il tutto. E così Kate Walsh ha voluto ironizzare proprio su uno dei triangoli più famosi di Grey’s Anatomy. Da un lato ci sono Meredith e Derek (Ellen Pompeo e Patrick Dempsey), all’inizio della loro storia d’amore durata diversi anni.

Dall’altro c’è Addison, l’allora moglie del “dottor Stranamore”, che nel corso delle prime puntate del medical drama ha ostacolato la nascita della coppia. Ma cosa ha fatto la Walsh dopo GA? Ripassiamo insieme la sua carriera e i progetti futuri

Indietro