Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Megan Mullally Debra Messing Karen Will & Grace

Cinema e Celebrity

Karen Walker scappa da Will & Grace: crisi tra Megan Mullally e Debra Messing

Niccolo Maggesi | 25 Ottobre 2019

Will and Grace

Megan Mullally e Debra Messing: ricostruzione della chiacchierata lite tra le attrici di Will & Grace “Se fosse una commedia […]

Megan Mullally e Debra Messing: ricostruzione della chiacchierata lite tra le attrici di Will & Grace

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A scandagliare per primi nella vita privata di Megan Mullally e Debra Messing, alla ricerca delle prove di qualche determinante alterco, ci hanno pensato i fan di Will & Grace. Specialmente attraverso i social c’è stato chi è riuscito a captare certi inquietanti segnali. Sul profilo Instagram della Mullally, nel corso dell’ultimo anno, sono comparsi messaggi a dir poco allusivi. Eccone alcuni:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Va bene liberarsi di rapporti che non sono salutari e positivi, anche con persone che conosci da anni e di cui una volta ti fidavi.

Ci sono altre persone sul pianeta. Cerchiamo amicizie che siano genuine, belle, che ti diano il loro sostegno e siano reciproche. Evitiamo invece quelle che ci hanno tradito, bullizzato e che hanno abusato di noi in passato. Queste in fondo non fanno il nostro bene”.

“Una delle migliori sensazioni è rendersi conto di aver finalmente perso ogni attaccamento a chi non ti fa bene

Quest’ultimo messaggio è comparso in una delle Instagram Stories della Mullally. E riguardo a Instagram, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che Megan Mullally ha smesso di seguire Debra Messing e (sic!) Sean Haynes (alias Jack McFarland). Anche la Messing avrebbe “tradito” le segrete incomprensioni con la collega, mancando di taggarla in un post promozionale della nuova stagione di Will & Grace.

Resterebbero d’altro canto invariati i rapporti della Mullally con Eric McCormack (Will Truman), unico al quale peraltro la stampa americana abbia chiesto lumi sui pettegolezzi.

“Sembra pazzesco, è pazzesco!”, ha esclamato l’attore a US il settembre scorso. “Penso che il pubblico si preoccupi anche troppo di certe cose. Noi quattro andiamo perfettamente d’accordo. È sempre stato così”.

Ma Will ci permetterà di dire che ormai qualche dubbio è venuto a tutti…

< Indietro Successivo >