Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kang re3casting jonathan majors

Cinema e Celebrity

Kang: Marvel starebbe pensando al recasting di Jonathan Majors

Martina Pedretti | 17 Aprile 2023

jonathan majors Marvel

Marvel avrebbe già in mente una soluzione per il recasting di Jonathan Majors come Kang, dopo le accuse di aggressione

Marvel avrebbe dei piani per il recasting di Jonathan Majors come Kang

I Marvel Studios sembra abbiano un piano per l’eventuale recasting di Kang, sostituendo Jonathan Majors, secondo un nuovo rumor.

Come riportato da The Direct, l’insider del settore Jeff Sneider ha parlato al podcast di The Hot Mic per discutere della situazione di Jonathan Majors in seguito all’arresto dell’attore per presunta aggressione. L’esperto ha affermato che i Marvel Studios stanno pensando a un sostituto simile ad attori come Damson Idris del dramma poliziesco FX Snowfall. Sembra infatti che il casting nel film sulla Formula 1 di Apple lo abbia fatto arrivare sul radar dei Marvel Studios.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anche se non c’è stato alcun movimento sulla situazione Jonathan Majors, ho sentito che se verrà cacciato come Kang, qualcuno come Damson Idris è il tipo di persona che la Marvel potrebbe scegliere per sostituirlo se ciò dovesse accadere“, ha detto Sneider.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 26 marzo, Jonathan Majors è stato arrestato a New York City per presunti abusi domestici nei confronti di una donna. L’attore ha affermato la sua innocenza attraverso i suoi rappresentanti e il suo avvocato ha affermato che l’accusatore ha ritrattato la sua dichiarazione iniziale. Sebbene non ci siano conferme in merito, Sneider ha affermato in precedenza che i Marvel Studios hanno discusso la questione con il team della star. Sneider ha dichiarato: “Hanno incontrato o parlato con il suo agente per discutere le potenziali opzioni per il futuro”.

Kang di Jonathan Majors sarà il grande cattivo della Multiverse Saga dell’MCU. La sua prima apparizione come Colui che rimane risale al finale di stagione della prima stagione di Loki. Kang è apparso come l’antagonista centrale in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e tornerà in futuro. La trama di Kang infatti a essere centrale per l’MCU, nella seconda stagione di Loki e in Avengers: The Kang Dynasty.