Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kaley cuoco karl cook marito lasciati

Cinema e Celebrity

Kaley Cuoco e il marito Karl Cook si lasciano dopo 3 anni di matrimonio

Martina Pedretti | 4 Settembre 2021

L’attrice Kaley Cuoco e il marito Karl Cook si sono lasciati dopo 3 anni di matrimonio: la coppia si è ufficialmente separata

Kaley Cuoco e il marito Karl Cook si separano

Per Kaley Cuoco e Karl Cook è finita, la coppia si è lasciata dopo tre anni di matrimonio. La coppia, che è sempre sembrata particolarmente affiatata, ha scelto quindi di proseguire allontanandosi l’uno dall’altra, e di concludere la propria storia d’amore.

“Nonostante un profondo amore e rispetto reciproco, ci siamo resi conto che i nostri percorsi attuali ci hanno portato in direzioni opposte. Entrambi abbiamo condiviso così tanto del nostro viaggio pubblicamente, quindi mentre vorremmo mantenere privato questo aspetto della nostra vita personale. Volevamo essere aperti riguardo la nostra verità insieme. Non c’è rabbia o animosità, al contrario”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questo hanno dichiarato la star di The Flight Attendant e Karl Cook a Us Weekly. La coppia ha poi aggiunto che “hanno preso questa decisione insieme con molto rispetto e considerazione reciproci“. Inoltre chiedono di fare lo stesso, accettando che non condivideranno ulteriori dettagli al riguardo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kaley Cuoco e Karl Cook hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e hanno annunciato il loro fidanzamento nel novembre 2017. Si sono sposati a San Diego, in California, nel giugno 2018.

Kaley Cuoco e Karl Cook si sono lasciati

A febbraio, l’ex star di Big Bang Theory è stata nominata per il suo primo Golden Globe per la sua parte in The Flight Attendant. Ai tempi Karl Cook era volato a casa per sorprenderla prima dell’evento. Successivamente ha poi condiviso un video di lei che piangeva e lo abbracciava.

“La maggior parte di voi sa che Karl è via al WEF [Winter Equestrian Festival], un grande evento equestre, per molte, molte, molte settimane e non sarebbe potuto tornare per i Globes domani. Ne avevamo parlato ed è andato tutto bene perché è virtuale e non volevo farlo tornare per quello. Bene, ho appena aperto la porta e…”

Queste erano state le parole di Kaley Cuoco quando ha scoperto che Karl Cook ha abbandonato il suo evento equestre per sostenerla.

L’ex coppia ha celebrato il proprio anniversario di matrimonio di tre anni a giugno, pubblicando ciascuno un tributo su Instagram. Entrambi avevano elogiato il partner, ma a solo qualche mese di distanza, ora, è arrivata la conferma che per Kaley Cuoco e Karl Cook è finita. Ora i due chiedono ai fan di portare rispetto per la loro scelta e aspettare pazientemente che le cose prendano il loro corso.

Ma le notizie non finiscono qui.

Potrebbero interessarti anche:

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Ed Westwick è di nuovo single: finita la sua storia con Tamara Francesconi

Kate Walsh tornerà come Addison nella diciottesima stagione di Grey’s Anatomy