
Just Picture It: 6 nuovi ingressi nel cast del film con Millie Bobby Brown
Netflix arricchisce il cast della sua nuova commedia romantica Just Picture It con sei nuovi ingressi al fianco di Millie Bobby Brown
Sei nuovi ingressi nella rom-com Just Picture It con Millie Bobby Brown
Netflix ha svelato sei nuovi nomi che entreranno a far parte del cast di Just Picture It, la nuova commedia romantica che vedrà protagonista Millie Bobby Brown.
Ad affiancare la star di Stranger Things ci saranno Amrit Kaur (The Sex Lives of College Girls), Julian Dennison (Dragon Trainer), Ben Jackson Walker (dal musical di Broadway &Juliet), Brec Bassinger (Stargirl), Idina Menzel (Frozen) e Margo Martindale (Dead Letters).

Al momento non sono stati diffusi dettagli sui personaggi che i sei nuovi ingressi andranno a interpretare. Il cast, però, si preannuncia già ricco e variegato. Come anticipato nelle scorse settimane, nel progetto saranno presenti anche Gabriel LaBelle e Anthony Keyvan.
Just Picture It racconta la storia di due studenti universitari la cui vita cambia radicalmente a causa di un bizzarro malfunzionamento dei loro telefoni. I dispositivi iniziano infatti a mostrare delle immagini provenienti da dieci anni nel futuro, in cui i due appaiono come una coppia sposata e felice con dei figli. Una premessa che unisce romanticismo e commedia, con un tocco di fantasia che promette di conquistare il pubblico di Netflix.
Il film sarà diretto da Lee Toland Krieger su una sceneggiatura firmata da Jesse Lasky. Alla produzione troviamo Joe Roth e Jeff Kirschenbaum per RK Films, affiancati dalla stessa Millie Bobby Brown insieme a Robert Brown per PCMA Productions. Il team dei produttori esecutivi comprende Alyssa Altman (RK Films), Jake Bongiovi (PCMA Productions) e David Kern.
L’annuncio dei nuovi membri del cast arriva a poca distanza dalla notizia che Millie Bobby Brown interpreterà la ginnasta olimpica Kerri Strug nel film Perfect. Questo nuovo progetto, attualmente in trattative per essere acquisito da Netflix, vedrà alla regia Gia Coppola.
Con un cast sempre più prestigioso e una trama dal forte potenziale, Just Picture It si candida a essere uno dei titoli romantici che più desteranno curiosità tra gli abbonati a Netflix.