Il nuovo tatuaggio di Jughead è legato al mondo degli Archie Comics

I fan di Riverdale notano un nuovo tatuaggio di Jughead Jones, legato al mondo degli Archie Comics: ecco la foto

3Il tatuaggio di Jughead

jughead jones

Jughead Jones ha un nuovo tatuaggio in Riverdale e forse non ve ne siete accorti. Il personaggio interpretato da Cole Sprouse ha un look completamente rinnovato dopo il salto temporale di 7 anni. Addio al suo storico beanie e alle giacche di pelle con il simbolo dei Serpents in bella vista. Il ragazzo indossa ora outfit più asciutto e da intellettuale. Qualcuno ha però notato uno strano tatuaggio, legato al mondo degli Archie Comics.

Come potete notare in basso a destra, Jughead ha tatuato un personaggio di un fumetto sul braccio. Si tratta di Cosmo the Marry Martian, protagonista di una serie di comics nati al termine degli anni 50. Dal 2018 gli Archie Comics, grazie anche al successo di Riverdale, hanno ricominciato a produrre nuove storie a partire dal 2018. Una sorta di “product placement” nascosto, visto che nessuno fino ad ora ha mai fatto menzione al tattoo di Jughead Jones ma questo è stato solo mostrato in alcune inquadrature.

Non si tratta ovviamente dell’unico tatuaggio che abbiamo visto sullo scrittore. Molto più noto è la S a forma di serpente, simbolo dei Serpents, che Jones ha sulla parte superiore del braccio. Il salto temporale ci ha mostrato un Jughead in parte diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere. Ha pubblicato il suo primo libro e ora ha il suo editore con il fiato sul collo per la stesura del secondo romanzo. Non tutto va come pensato: il ragazzo ha un blocco e non riesce ad andare avanti nella scrittura.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In più ha alcuni creditori che lo seguono ovunque a cui deve un’enorme somma di denaro. Per questo motivo è stato costretto a chiedere un lavoro come cameriere a Tabitha, la nipote di Pop, presso quello stesso diner che da giovane lo ospitava quasi tutte le sere e su cui ha scritto per ore.

Cosa succederà nei nuovi episodi?

Indietro