Juan Darthés denuncia: nuovo dettaglio chiave nel caso di Thelma Fardin, Darthés aveva chiamato l'ex dell'attrice prima della denuncia

Juan Darthés aveva chiamato l’ex di Thelma Fardin prima della denuncia

1Juan Darthés sapeva dell’imminente arrivo della denuncia di Thelma Fardin e ha chiamato l’ex dell’attrice per fargli una stranda domanda

JUAN DARTHÉS DENUNCIA – Nuove notizie sulla denuncia nei confronti di Juan Darthés ci arrivano dal programma televisivo Cronica. Come sappiamo Thelma Fardin ha pubblicato un video su Instagram durante la conferenza delle Attrici Argentine con il quale ha denunciato Juan Darthés per stupro. I due erano entrambi nel cast de Il Mondo di Patty e quanto accaduto risalirebbe a un evento in onore della serie a Nicaragua. All’epoca Thelma aveca seidici anni e Juan quarantacinque.

Dopo le ultime notizie circa il presunto ricovero dell’attore per un attacco d’ansia, arriva un nuovo dettaglio che potrebbe rivelarsi un elemento chiave per la denuncia. Darthés, in questi giorni, ha continuato ad insistere dicendo che le accuse sono false. Prima con un post di twitter:

“Non è vero quello che è stato detto, per Dio! È una cosa assurda, non è mai successo. Per favore attendete i tempi della giustizia”

E poi ancora durante un’intervista con Mauro Viale. Quello che non ha detto, però, è che sapeva dell’arrivo della denuncia e per questo motivo ha chiamato all’incirca 24 ore prima della conferenza, l’ex di Thelma. O almeno questo è quello che ha affermato Juan Aguilera.

Cos’ha rivelato l’ex di Thelma riguardo alla telefonata?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.