Sierra McCoy raggiunge sua figlia Josie in Katy Keene?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Josie McCoy potrebbe ritrovare una persona a lei tanto cara nel corso delle prossime puntate di Katy Keene. Stiamo parlando di sua madre Sierra, ex sindaco di Riverdale e sparita dai nostri radar ormai da diverso tempo. Probabilmente la donna raggiungerà sua figlia nella sua nuova dimora di New York.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A rivelarlo la prima sinossi ufficiale del sesto episodio dello spin-off, in onda il prossimo 12 marzo sulla The CW. “Josie è agitata per l’arrivo in città della madre a cui sottoporrà il nuovo album e farà incontrare Alexander”, si legge dalle anticipazioni. Questo significa che rivedremo molto presto Robin Givens. Ma potrebbe non essere l’unica ex Riverdale ad apparire nella serie.

Diverse voci, mai confermate dal network, sostengono che anche Camila Mendes potrebbe fare una nuova capatina a New York. Quest’anno è già successo nel corso della 4×12 di Riverdale, che ha mostrato per la prima volta Katy Keene ai telespettatori. Che sia arrivato il momento per Veronica Lodge di restituire il favore?

Intanto Katy Keene proseguirà con il suo quarto episodio il prossimo giovedì 27 febbraio. Gli ascolti dello show non sono molto brillanti, ma sono in perfetta media rispetto a quelli degli altri programmi del network.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti