
Joshua Jackson paparazzato in compagnia di Simone Ashley
Joshua Jackson è stato paparazzato in compagnia della star di Bridgerton Simone Ashley: nuova coppia in arrivo?
Joshua Jackson con Simone Ashley
C’è una nuova coppia all’orizzonte in quel di Hollywood? È affrettato giungere a questa conclusione ma nelle ultime ore il mondo del gossip sta discutendo di una possibile liason tra due star della tv.
Lui è Joshua Jackson, noto al grande pubblico principalmente per aver interpretato il ruolo di Pacey nel teen drama simbolo dei primi anni 2000 Dawson’s Creek. Rimanendo in tema tv Jackson ha di recente concluso il suo impegno con Doctor Odyssey, serie di cui era protagonista sulla ABC che è stata chiusa dopo una poco fortunata prima stagione.
Lei invece è Simone Ashley, che ha raggiunto la popolarità mondiale grazie a Bridgerton. Ashley è entrata nella seconda stagione del period drama Netflix nei panni di Kate Sharma, la donna che è riuscita a conquistare lo scapolo d’oro Anthony Bridgerton.
Joshua e Ashley sono stati di recente beccati insieme per le strade di New York. Gli scatti di questo incontro sono stati pubblicati da PageSix. Il tabloid ha anche chiesto un commento ai diretti interessati, che al momento però si sono trincerati dietro un “no comment”. Non è la prima volta che Joshua Jackson finisce al centro del gossip.
Per diversi anni l’attore è stato sposato con la collega Jodie Turner-Smith. La coppia ha divorziato ufficialmente nel 2025. Nel marzo del 2024 Joshua è stato paparazzato in Messico in compagnia di Lupita Nyong’o mentre si scambiavano un appassionato bacio sulla spiaggia. Simone Ashley è invece riuscita a stare lontana da tabloid e paparazzate per gran parte della sua carriera. Fino ad ora.
Sia Jackson che Ashley si trovano a New York per motivi lavorativi. Joshua è impegnato con le riprese di Happy Hours, primo film di una trilogia che lo vede protagonista al fianco della sua ex collega di Dawson’s Creek Katie Holmes.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, la canzone di Harry Styles e la connessione con Conrad
Simone è invece nel cast del sequel de Il diavolo veste Prada. La pellicola cult con Anne Hathaway, Meryl Streep, Emily Blunt e Stanley Tucci tornerà nelle sale con il secondo capitolo nell’aprile del 2026 a distanza di 20 anni dal primo film.