joshua jackson

Joshua Jackson avrebbe potuto far parte del cast di Grey’s Anatomy – ecco in che ruolo

3Joshua Jackson avrebbe potuto far parte del cast di Grey’s Anatomy. Ecco il ruolo per cui era stato preso l’ex di Dawson’s Creek

Ci pensate che Joshua Jackson avrebbe potuto far parte del cast di Grey’s Anatomy? Secondo quanto riportato recentemente da TVGuide sembra proprio di sì. L’attore, noto ai più per aver interpretato il ruolo di Pacey nel teen drama Dawson’s Creek, ha partecipato a diverse serie tv nel corso degli anni.

Da Fringe a The Affair, Jackson è stato ad un passo dall’interpretare un ruolo importantissimo all’interno del longevo medical drama della ABC: quello di Owen Hunt. Nel 2007 il network annunciò infatti che Joshua sarebbe entrato nel cast dello show come nuovo interesse amoroso di Cristina Yang. Tutto era praticamente pronto, ma uno sciopero degli sceneggiatori rallentò le trattative e bloccò il tutto.

Al termine delle manifestazioni, Joshua era stato nel frattempo ingaggiato come protagonista della serie Fringe. Di seguito il ruolo del medico che fece perdere la testa all’imperturbabile dottoressa interpretata da Sandra Oh passò invece all’attore Kevin McKidd, che continua a portarlo in scena ancora adesso dopo 12 stagioni.

Occasione persa, quella di Joshua Jackson, o è stato meglio così per la sua carriera? Quel che è certo è che non è stato l’unico interprete famoso che avrebbe potuto far parte del cast del medical drama.

Ecco chi altro era ad un passo da Grey’s Anatomy

Indietro