josephine langford

Josephine Langford di After scambiata per una giornalista: la disavventura

3Josephine Langford è stata scambiata per una giornalista (e rimbalzata) durante una conferenza stampa di After: ecco cosa è successo

In pochi anni Josephine Langford ha raggiunto la popolarità mondiale! Grazie alla saga cinematografica After, in cui interpreta il ruolo della protagonista Tessa, l’attrice australiana è diventata una vera e propria icona per i teenager di tutto il mondo. La storia d’amore tra il suo personaggio e quello di Hardin (interpretato da Hero Fiennes Tiffin) appassiona e continua ad appassionare milioni di fan.

In questi giorni il secondo capitolo della saga sta uscendo nei cinema di tutto il mondo e il cast è già tornato sul set per le riprese del terzo e quarto film. Oltre ai ciak delle nuove pellicole, i protagonisti sono perciò impegnati in diverse conferenze stampa per presentare After We Collided. Una di queste si è trasformata in una simpatica disavventura per la Langford.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A causa del coronavirus e delle contestuali riprese dei nuovi film le conferenze stampa avvengono prevalentemente tramite Zoom, la piattaforma che consente videochiamate tra diverse persone. E proprio durante una di queste conference call che Josephine è stata scambiata per una giornalista ed è stata “rimbalzata” all’ingresso da un moderatore.

Non ho mai fatto queste cose con Zoom prima d’ora e ieri stavo cercando di entrare in sala stampa e c’è questo ‘buttafuori Zoom’, essenzialmente, che mi fa: ‘Come ti chiami?’ ‘Josephine Langford’ e lui ha risposto ‘Mi dispiace, non sei nella lista’“, ha raccontato l’attrice.

Il racconto prosegue…

Indietro