HomeNews e anticipazioniJoseph Quinn tornerà come Eddie in Stranger Things 5? La risposta dell'attore

Joseph Quinn tornerà come Eddie in Stranger Things 5? La risposta dell’attore

Joseph Quinn tornerà nei panni di Eddie anche nella quinta stagione di Stranger Things? La risposta (che per i fan è uno spoiler)

1
Le parole di Joseph Quinn

Joseph Quinn è tra le new entry più apprezzate di Stranger Things 4. L’attore inglese è entrato a far parte della fortunata serie Netflix nei panni di Eddie Munson, un ragazzo pluri-ripetente del liceo di Hawkins con la passione per Dungeons & Dragons. Senza volerlo Eddie si ritrova immediatamente immerso nel terrificante mistero di stagione della serie e la sua vita viene inevitabilmente cambiata per sempre. Raggiunto da The Guardian Joseph ha parlato della sua esperienza nello show lasciandosi anche sfuggire qualche dettaglio sul suo futuro.

È stato così strano. Ho fatto il provino facendo un’autoregistrazione di quel discorso ma è stata una delle ultime scene che ho finito per girare. Così ho aspettato da novembre 2019 a giugno 2021“, parlando della scena in cui è stato introdotto il suo personaggio. “Lo show rappresenta la mia pandemia. Alla fine del mio primo giorno di riprese ad Atlanta, siamo andati in isolamento. Sono andato a casa e ho perso la testa come tutti gli altri – ha raccontato – Quando sono tornato, è stata un’esperienza completamente diversa perché non potevo tornare a casa [nel Regno Unito, ndr], quindi mi sono avvicinato molto al cast. È la cosa migliore di questo lavoro. Vai in un posto sconosciuto e incontri un gruppo di estranei. Te ne vai con un affetto per il posto e con dei cari amici“.

E a proposito di un suo ritorno nella quinta e ultima stagione della serie Joseph Quinn ha dato una risposta che, letta dal punto di vista dei fan, è uno spoiler sul suo futuro. “Sarei furioso se non mi riportassero indietro. Mi piacerebbe molto, se mi vorranno“, ha dichiarato l’attore. Insomma, Quinn non ha risposto apertamente alla domanda ma tanto è bastato ad alcuni seguaci per sostenere la tesi di un suo certo ritorno per il gran finale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E sugli ultimi due episodi della quarta stagione? L’attore ha dato una risposta da manuale. Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.