Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
titans 4 joseph morgan brother blood

News e anticipazioni

Joseph Morgan in Titans 4: un primo sguardo al suo personaggio

Martina Pedretti | 2 Marzo 2022

Joseph Morgan sarà Brother Blood in Titans 4: queste foto offrono un primo sguardo al suo personaggio che sarà il villain della stagione

Joseph Morgan è Brother Blood nelle prime immagini

Da The Vampire Diaries, Joseph Morgan sta per debuttare in Titans 4, nei panni di Brother Blood. Insomma, per uno che ha interpretato un vampiro millenario era impossibile abbandonare il “sangue“, e ora possiamo dare un primo sguardo al look di Joseph Morgan come il malvagio cattivo della DC.

Ogni stagione di Titans ha visto i protagonisti fronteggiare diverse minacce come Trigon, Deathstroke, Red Hood e Spaventapasseri. Il prossimo a mettere a dura prova i Titans sarà Sebastian Blood/Brother Blood, descritto come un uomo introverso e intelligente con un lato oscuro. Joseph Morgan è noto ai più per il ruolo di Klaus Mikaleson in The Vampire Diaries e nel suo spinoff The Originals. Potrebbe volerci un po’ prima di poter vedere Morgan nel suo costume completo di Brother Blood, ma queste prime foto ci trasmettono già l’atmosfera e la personalità che circondano il personaggio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Joseph Morgan ha condiviso una serie di foto su Instagram mostrando il suo aspetto come Brother Blood. La maggior parte delle immagini è oscurata dalle mani dell’attore, ma la sfumatura rossa che domina la scena ci catapulta già nel mood del Brother Blood di Morgan.

Ma ecco le immagini postate sul social dall’attore di The Vampire Diaries:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
joseph morgan brother blood titans
Joseph Morgan è Brother Blood

Cosa ne pensate di Joseph Morgan nei panni di Brother Blood in Titans? Vi piace il suo look da questo primo sgaurdo? La quarta stagione della serie dovrebbe debuttare presto, e si parla proprio di un’uscita entro la fine del 2022.