HomeNews e anticipazioniIan Somerhalder stava per rifiutare il suo ruolo in The Vampire Diaries

Ian Somerhalder stava per rifiutare il suo ruolo in The Vampire Diaries

Ian Somerhalder ha raccontato in una recente intervista che stava per rifiutare il ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries

1
La confessione di Ian Somerhalder

Ian Somerhalder stava per rinunciare al ruolo che cambiato per sempre la sua vita. A confessare questo aneddoto sconosciuto fino a poche ore fa è stato lo stesso ex protagonista di The Vampire Diaries. Nel corso di un’intervista rilasciata per il The Drink su NBC News, l’attore ha raccontato che quando ha ottenuto il ruolo ha seriamente pensato di rifiutarlo.

Per farla breve, mi hanno mandato la sceneggiatura di The Vampire Diaries. L’ho presa in mano e ho detto ‘Questo è Twilight in tv’ e l’ho buttata per terra – ha confessato a sorpresa Ian – Due giorni dopo, leggendo l’episodio pilota, mi sono reso conto che fosse davvero fantastico. E questo personaggio è incredibile; questo ragazzo ha il potenziale per essere il personaggio più figo della televisione…”. Per fortuna dei fan Somerhalder ci ha poi ripensato e ha accettato quella parte che ha cambiato per sempre la sua vita privata e professionale.

Ma Ian Somerhalder non è stato l’unico ad avere delle iniziali riserve sul conto di The Vampire Diaries. Anche Kevin Williamson, creatore dello show, era inizialmente poco interessato alla storia. Fu Julie Plec a convincerlo a leggere i libri e a sposare il progetto, divenuto uno dei maggiori successi della The CW degli ultimi anni. Della serie furono prodotte ben 8 stagioni e dalle “sue ceneri” sono nati ben due spinoff, The Originals e Legacies.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Terminata l’avventura in TVD però la carriera di Somerhalder è in stallo. Da qualche anno infatti l’attore si è tenuto ben lontano dalla tv e dal cinema e l’ultimo suo progetto risale al 2019 e si tratta di V-Wars, serie Netflix cancellata dopo appena una stagione. Ora, insieme al suo ex collega Paul Wesley, l’attore si è trasformato in imprenditore e i due hanno creato il loro whiskey bourbon.

Le news non sono finite qui

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.