Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jonathan bailey

News e anticipazioni

Jonathan Bailey rivela quale pensava sarebbe stata la frase più amata dal pubblico

Stefano D Onofrio | 4 Aprile 2022

Bridgerton Jonathan Bailey

Jonathan Bailey ha rivelato qual è la frase della seconda stagione di Bridgerton che pensava sarebbe stata la nuova ossessione dei fan

La dichiarazione di Jonathan Bailey

Quando ha letto per la prima volta il copione, Jonathan Bailey ha pensato che una frase in particolare sarebbe diventata la nuova ossessione del pubblico. La prima stagione di Bridgerton ha trovato nella dichiarazione “io brucio per te” fatta da Daphne al Duca di Hastings il suo cavallo di battaglia. Ma quale è stata la è stata la frase della seconda annata che ha fatto sognare i tanti fan dello show Netflix? C’è sicuramente una dedica fatta da Anthony a Kate che sta facendo particolarmente scalpore.

Voi siete la rovina della mia esistenza e l’oggetto di ogni mio desiderio, notte e giorno io sogno voi“, ha dichiarato il Visconte alla dama venuta dall’India che gli ha fatto per la prima volta battere il cuore. È forse proprio questa la frase che più di tutte ha attirato l’entusiasmo del pubblico e che viene citata praticamente ovunque. Ma Jonathan aveva altri pensieri. L’attore ha infatti dichiarato ad Entertainment Weekly che pensava sarebbe stato un altro il momento che sarebbe diventato una “hit” tra i fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Abbiamo pensato che ‘You vex me’ lo sarebbe diventato, in realtà – ha ammesso Jonathan Bailey A volte si sente un tormentone. Ho pensato che sarebbe stato ‘Newton!’ (il cane di Kate, ndr)“. L’attore ha poi dichiarato che, venendo da una prima stagione così di successo, durante le riprese dei nuovi episodi c’era un pensiero costante di cercare di anticipare ciò che il pubblico avrebbe gradito. “L’unico problema dell’essere nella seconda stagione di qualcosa come Bridgerton è che cominci a pensare che puoi sentire le colonne sonore. È così strano perché nella prima serie non avevamo capito l’estetica dello show“, ha raccontato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non l’avevamo vista nel suo pieno splendore, ma improvvisamente, ora, vedi la persona che interpreti di fronte a te come se fosse davvero sullo schermo. Era tutto un po’ strano“. E su un possibile ritorno di Anthony e Kate in una nuova stagione, l’attore ha le idee chiare.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >