Da Jon e Ygritte a Clay e Hannah, sfoglia la gallery per scoprire quali sono le storie d’amore più tragiche della televisione!

La stragrande maggioranza delle coppie di Game of Thrones non hanno un lieto fine, ma alcune ci sono rimaste più impresse di altre: primi fra tutti, Ned e Cat Stark.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sempre in Game of Thrones, come non citare Daenerys e Khal Drogo? Iniziata come un matrimonio combinato, i due hanno finito con l’innamorarsi per davvero. È straziante quando Daenerys decide di porre fine alle sofferenze di Drogo, rimasto paralizzato come un vegetale, uccidendolo.

E non dimentichiamoci di Jon e Ygritte. Lei bruta, lui Guardiano della Notte… non avrebbe mai dovuto funzionare, eppure i due si sono innamorati. Alla fine, si sono ritrovati a combattere in schieramenti opposti in una guerra senza senso e Ygritte è stata uccisa da una freccia nel cuore.

Glenn e Maggie, la coppia icona di The Walking Dead, ne hanno passate tante. Si sono persi e ritrovati, hanno rischiato la morte più e più volte e alla fine, sono sempre riusciti a sopravvivere… fino a quando il crudele Negan non ha ucciso Glenn. Un finale amaro per una coppia assolutamente epica.

Scott ed Allison (Teen Wolf) erano una di quelle coppie eterne, nate da un colpo di fulmine. Nulla avrebbe potuto davvero separarli, se non la morte… infatti Allison, morendo, confessa a Scott di amarlo ancora e di avere amato sempre e solo lui.

Stefan e Caroline ci hanno messo tanto ad innamorarsi e, quando hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore sposandosi, Stefan ha deciso di sacrificarsi per il fratello Damon. Ancora non ci è andata giù!

Klaus non si innamora facilmente, ma Camille gli aveva proprio rapito il cuore. La sua morte è stata distruttiva per lui, e per tutti i fan della coppia.

Willow e Tara sono state una delle prime coppie LGBT del panorama televisivo. Purtroppo per, in Streghe non hanno avuto il loro lieto fine, dato che Tara viene uccisa da un proiettile che la ferisce mortalmente, nonostante i tentativi di Willow di salvarla.

La Emma Swan (Once Upon a Time) di adesso è felice con Killian Jones, ma non dimentichiamoci del suo primo amore, Neal Cassidy. Un amore tormentato, difficile e finito tragicamente, col sacrificio di Neal per salvare Storybrooke dalla perfida Strega dell’Ovest.

E sempre parlando di Once Upon a Time, non dimentichiamoci di Regina e Robin. Nel momento in cui Regina sembra trovare la felicità e il suo lieto fine, Robin le viene strappato via dalla magia di Ade. Una fine straziante per una stupenda coppia.

Maya è stata il primo amore di Emily (Pretty Little Liars) ma purtroppo, la loro storia si è conclusa brutalmente nel momento in cui scopriamo che Maya è stata assassinata.

Benché il fato di Ronnie sia ancora incerto, la sua storia d’amore con Caitlin sembra essersi conclusa nel modo più tragico. Inutile dire che Caitlin è devastata, e come lei, anche noi…

Oliver e Laurel non sono stati sicuramente una coppia facile, hanno avuto i loro alti e bassi, ma la morte di Laurel è stata davvero straziante sia per lui, che per i fan della serie.

Già all’inizio di 13 Reasons Why sappiamo che Hannah e Clay non potranno mai essere una coppia ma, nonostante questo, durante i flashback ci siamo innamorati di loro e della loro struggente storia d’amore mai realizzata.

Poussey e Soso (Orange is the new Black) sembravano aver trovato la felicità a Litchfield e invece, Poussey è rimasta uccisa da una guardia durante una rivolta nella prigione.

Jane (The Virgin!) aveva trovato la felicità con Michael. Dopo tanti dubbi e perplessità , i due erano convolati a nozze, quando Michael viene coinvolto in una sparatoria. Non muore subito, ma dopo diversi mesi in seguito ad alcune complicazioni. Noi facevamo il tifo per loro…

In The 100, quella tra Clarke e Lexa è una delle storie più struggenti e belle. Come sempre, nei momenti più belli, i perfidi showrunner decidono di rovinare tutto, uccidendo uno dei due personaggi (in questo caso, Lexa).

Shonda non risparmia nessuno, neanche Meredith e Derek, la coppia da favola che ci ha fatto sognare per tantissimi anni. Purtroppo, Derek muore durante un intervento difficile e Meredith si ritrova improvvisamente senza il grande amore della sua vita.

Uno dei primi traumi telefilmici? La morte di Marissa Cooper tra le braccia di Ryan, il suo primo e grande amore.

Indietro