Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
personaggi

Home | Rubriche ed editoriali

Da Jon Snow a Supergirl: i personaggi delle serie tv che sono stati adottati

Stefano D Onofrio | 29 Agosto 2017

Pretty Little Liars Supergirl The Originals

Sfoglia la gallery e scopri i personaggi che sono stati adottati. La storia di Jon Snow in Game of Thrones […]

Sfoglia la gallery e scopri i personaggi che sono stati adottati.

La storia di Jon Snow in Game of Thrones è sicuramente una storia di rivalsa. Il bastardo di Grande Inverno è conosciuto per essere il figlio che Ned Stark ha avuto al di fuori del matrimonio con Catelyn. Niente di più vero. Jon è in realtà figlio di Lyanna Stark (sorella di Ned) e di Rhaegar Targaryen, fratello maggiore di Daenerys. Il neonato è stato portato in salvo da Ned in seguito alla morte della sorella e all’assassinio di Rhaegar, ucciso per mano di Robert Baratheon. L’unico a conoscere la vera famiglia di Jon è Bran.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars ci ha rivelato tanti nuovi segreti della famiglia Hastings. Nel corso del mid-season finale, abbiamo infatti scoperto che Spencer è in realtà la figlia di Mary Drake, adottata in seguito da Veronica e Peter.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In seguito alla tempesta di meteoriti che ha colpito la piccola cittadina di Smallville, la famiglia Kent si imbatte in un giovane orfano. Jonathan e Martha decidono di prendersi cura ed adottare quel bambino dai poteri speciali. Le abilità di Clark verranno ben presto alla luce ed i suoi genitori adottivi sono costretti ad accettare la volontà del giovane di salvare il mondo.

Una storia simile a quella di Clark Kent è quella raccontata in Supergirl. Dopo la distruzione del pianeta Krypton, Kara Zor-El, cugina di Superman, arriva sulla Terra. Qui verrà adottata dalla famiglia Denvers ed assumerà una nuova identità . La giovane è molto legata con sua sorella adottiva Alex, agente del DEO.

Prima di scoprire la sua discendenza dalla famiglia di lupi mannari Labonair, Hayley vive con i suoi genitori adottivi. È proprio con il suo desiderio di conoscere qualcosa di più sui suoi genitori naturali che nasce il racconto di The Originals. Hayley infatti si trasferisce a New Orleans, dove pu trovare le risposte che ha sempre cercato.

Conosciamo per la prima volta Maggie Pierce nel corso dell’ultima puntata della decima stagione di Grey’s Anatomy. La ragazza è cresciuta a Boston e si trasferisce a Seattle per cercare notizie sulla sua vera madre: Ellis Grey. La prima persona a cui confida il suo segreto è Richard Webber, che si scoprirà essere il suo vero padre. Ma Maggie non è l’unica “figlia adottiva” di Grey’s Anatomy. Anche la piccola Zola infatti è stata presa in cura da Meredith e Derek.

In 13 reasons why, Courtney viene presentata come la figlia adottiva di una coppia omosessuale. Nonostante sia figlia di due gay, la ragazza non riesce ad accettare il suo orientamento sessuale.

Once upon a time è iniziato proprio così! Henry, che sa che la città di Storybrooke è stata colpita da un maleficio, decide di partire alla ricerca di Emma Swan, sua madre naturale, l’unica persona in grado di spezzare il sortilegio. Henry è stato adottato da Regina, il sindaco della città , che altri non è che la Evil Queen.

Nel primo episodio di The O.C., Ryan Atwood è un giovane spiantato di Chino le cui sorti vengono prese a cuore da Sandy Cohen. L’avvocato vede nel giovane un potenziale sprecato e decide di aiutarlo accogliendolo in casa sua, nella ridente e ricca Newport Beach. Col passare degli episodi, Ryan diventa parte integrante della famiglia Cohen.

L’ambiziosa Michaela Pratt è una brillante studentessa di giurisprudenza con l’obiettivo unico di diventare la migliore. La ragazza è stata adottata dai Pratt, ma non sembra volere più legami con la sua famiglia. Nel corso della terza stagione, Michaela è costretta ad ospitare la sua madre adottiva Trishelle che, a causa dei continui litigi con la figlia, decide di andare via.

La famiglia Wilson si trasferisce dal Kansas a Beverly Hills. È qui che conosciamo i protagonisti di 90210, Annie e Dixon. Differentemente dalla serie originale, che parla dei due gemelli Brandon e Brenda Walsh, Annie e Dixon non sono fratelli naturali. Il ragazzo è infatti stato adottato da Harry e Debbie.

In Shadowhunters, Jace viene cresciuto dalla famiglia Lightwood (la famiglia di Alec ed Isabel). Il legame tra Jace ed Alec è molto forte, tant’è che che diventano Parabatai.

< Indietro Successivo >