Le celebrità che sostengono Amber Heard nel processo contro Johnny Depp

celebrità vip supporto amber heard contro johnny depp

Nelle prossime ore sapremo finalmente il verdetto del tanto chiacchierato processo di Johnny Depp contro Amber Heard, ma quali sono le celebrità che hanno supportato l’attrice in questi anni?

Sono tanti i VIP che nel corso del tempo si sono schierati a favore di uno o dell’altro.

Molti hanno espresso la loro opinione sui social, prendendo forti posizioni, mentre altri hanno preferito tacere o restare nel mezzo, senza colpevolizzare nessuno.

Scopriamo quindi una lista di celebrità che sostengono Amber Heard nel suo percorso contro Johnny Depp.

Kathy Griffin

Kathy Griffin supporto amber heard
Kathy Griffin

Prima del processo in Regno Unito del 2020, Kathy Griffin ha criticato Johnny Depp e ha sostenuto Amber Heard.

Ad 9 aprile 2020, ha twittato una foto di Depp con la didascalia: “Signore! Alla ricerca di un po’ di gratitudine nel mezzo di una pandemia? Almeno questo pasticcio caldo non ti prenderà a pugni in faccia oggi”. Ha anche aggiunto l’hashtag #womensupportingwomen.

Esattamente due anni dopo, il 9 aprile 2022, Amber Heard ha twittato una dichiarazione in cui affermava che si sarebbe allontanata dai social media prima dell’attuale processo. Kathy Griffin ha risposto, scrivendo: “Oh piccola, sto pensando a te e ti mando tutto l’amore.”

Successivamente ha scritto: “Chi c’è dietro la campagna online ovviamente ben finanziata contro Amber? Forse il denaro dietro il franchise di ‘Pirati’? Provate a fare un post che sia in supporto ad Amber. Lo sciame di fan di Johnny Depp arriverà come un violento fulmine“.

Avanti