HomeNews e anticipazioniJoe Locke ha svelato cosa ha rubato dal set di Heartstopper

Joe Locke ha svelato cosa ha rubato dal set di Heartstopper

Joe Locke, interprete del ruolo di Charlie in Heartstopper, ha rivelato quali oggetti di scena ha rubato dal set della serie

1
La confessione di Joe Locke

Joe Locke si gode il successo, forse inaspettato, di Heartstopper. Il teen drama Netflix che racconta in maniera delicata la nascita della storia d’amore tra Charlie e Nick ha conquistato il pubblico. In questi giorni i due protagonisti dello show stanno facendo diversi incontri con la stampa in cui hanno raccontato diversi aneddoti riguardo la serie. In particolare l’attore diciottenne che interpreta il timido Charlie ha parlato con GQ e ha rivelato di aver rubato alcuni oggetti di scena dal set come ricordo.

L’intervistatore ha fatto infatti riferimento alla collezione di cravatte di Charlie, che fanno parte della divisa della scuola, e ha chiesto a Locke se fosse riuscito a tenerne qualcuna per sé. “Ne ho tenute alcune! In realtà ho le mie cravatte sotto il letto di casa mia, proprio adesso“, ha svelato. Ma le cravatte non sono le uniche cose che Joe è riuscito a sgraffignare dal set del teen drama. “Ho anche rubato le Converse di Charlie. Se ci sarà una seconda stagione, porterò sicuramente a casa secchiate di cravatte dal set“, ha garantito. E a proposito di un’eventuale seconda annata, Joe Locke e Kit Connor (interprete di Nick) hanno fatto i nomi dei due attori che vorrebbero facessero parte del cast.

Connor Jessup di Locke & Key è molto desideroso di essere coinvolto. Sono sicuro che possiamo coinvolgerlo in qualche modo“, ha dichiarato Connor. “Jennifer Coolidge dovrebbe interpretare mia nonna. Sarebbe così bello. La adoro. E’ fantastica. Voglio anche una scena con la mamma di Nick per poter lavorare con Olivia Colman“, è invece il nome su cui è ricaduta la scelta di Locke. Heartstopper è sicuramente stata una serie importante per i giovani ragazzi queer, che magari hanno paura di fare coming out con la propria famiglia e i propri amici.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel corso di un’intervista rilasciata a Variety, Joe ha rivelato di aver ricevuto diversi messaggi da persone che lo hanno ringraziato per il lavoro svolto.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.