Joker 2 si fa?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo vari siti, Joaquin Phoenix tornerà ancora una volta a raccontarci le drammatiche vicende di Arthur Fleck, ovvero il Joker portato sul grande schermo dal celebre regista Todd Philips, che con la prima pellicola è riuscito a ottenere un successo memorabile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come abbiamo già potuto vedere nel film, Joaquin Phoenix ha interpretato la parte in maniera magistrale e convincente, aggiudicandosi un meritatissimo Premio Oscar. L’attore, infatti, si è ritrovato a recitare un personaggio molto difficile sia dal punto di vista fisico che mentale.

Tantissimi fan sperano davvero di poterlo rivedere nella parte. Il regista aveva raccontato che avrebbe lavorato volentieri ancora una volta al fianco di Joaquin Phoenix. Che sia davvero possibile vedere al cinema anche Joker 2? Secondo il sito del The Hollywood Reporter la pellicola sarebbe già in lavorazione e si attende la conferma alla regia di Todd Philips.

Non ci resta, quindi, che aspettare ancora per scoprirne di più, ma speriamo davvero di avere presto altre news al riguardo!

Ma le notizie su Joker e Joaquin Phoenix non finiscono qui!

IndietroAvanti